Nuova Focus Foggia e Legea insieme nella prossima stagione

Sabato, 28 Luglio 2012

Raggiunto l’accordo con lo sponsor tecnico che vestirà la formazione foggiana in serie A. Dal 31 Agosto si comincia a sudare per la nuova stagione.


Lo sponsor tecnico della Legea vestirà le rossonere impegnate per il secondo anno consecutivo nella Serie A di calcio a 5 femminile. Soddisfazione in casa foggiana per l’accordo raggiunto con l’azienda di abbigliamento sportivo.

Nel pomeriggio di ieri Società e squadra si sono ritrovati presso l’impianto del Tennis Club di Via del Mare dove il Presidente Vincenzo Maffei, il suo vice Antonio Pomarico, il direttore generale Salvatore Musci e lo staff tecnico hanno illustrato quello che sarà il programma degli allenamenti durante la preparazione in vista del campionato che dovrebbe incominciare domenica 7 Ottobre.

Il ritiro comincerà il 31 Agosto a Foggia sugli impianti del Tennis Club ed avrà una parentesi esterna a Savignano Irpino dal 7 al 9 Settembre.

Dall’11 di Settembre si lavorerà alla media di tre sedute settimanali con partita la domenica. Sono in allestimento una serie di amichevoli da sostenere sino all’inizio della stagione ufficiale.

Sul fronte mercato in casa Focus si dovrebbe chiudere un’altra trattativa per un forte portiere il cui annuncio si dovrebbe avere ad inizio della prossima settimana. Il gruppo sarà quello formato a meno di qualche colpo a sorpresa strada facendo.

Per la metà di Settembre è prevista anche la presentazione ufficiale della squadra alla stampa e alle Autorità cittadine. Nell’occasione sarà lanciata e presentata anche la nuova veste grafica del sito ufficiale della Asd Nuova Focus Foggia.



Tiziano Errichiello – Ufficio Stampa Asd Nuova Focus Foggia

Questo articolo è stato letto 441 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica