ITA in Tour: a Salandra la quarta tappa

Venerdì, 8 Giugno 2012

Dal 9 al 12 Giugno raduno con tante novità. Il 10 triangolare con Cus Potenza e Stone Five

Dopo le positive esperienze in Salento nel Lazio e a Trecchina, l’Ita continua la fase post-season con il raduno organizzato a Salandra dal 9 al 12 Giugno prossimo. Nell’occasione verranno presentate alla cittadinanza la nuova sede societaria dedicata a tutti i tifosi biancoazzurri, la nuova residenza delle giocatrici ed i primi acquisti della Stagione 2012/13.

Si comincia il 9 Giugno con la nuova residenza che ospiterà le giocatrici: una splendida struttura di 3 piani in località Montagnola, a pochi passi dal PalaSaponara.

Il giorno dopo a partire dalle ore 11.00, triangolare con il Cus Potenza neo promossa in Serie A e lo Stone Five Martina. A seguire pranzo ufficiale con squadra e società. Alle ore 18.00 tutta l’Ita si riunirà per tifare l’Italia nell’esordio degli Europei 2012 contro la Spagna. In serata, alle ore 20.30, inaugurazione della sede sociale, in pieno centro a Salandra, e presentazione dei primi acquisti. All’evento sarà presente l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Soranno, che ha fortemente voluto la realizzazione della stessa sede: il primo cittadino provvederà al fatidico taglio del nastro. Nell’occasione comincerà ufficialmente la vendita degli abbonamenti per la Stagione 2012/13.

Lunedì 11 Giugno le ragazze saranno impegnate in una doppia seduta di allenamento agli ordini del preparatore Domenico Armento e del coach Nicoletta Sergiano per testare le condizioni atletiche ed approntare un programma di lavoro individuale per la sessione estiva.

Il raduno si concluderà quindi il 12 Giugno, ma non sarà l’ultimo per la formazione lucana: il “rompete le righe” ufficiale arriverà non prima del 15 Luglio.

Ufficio Stampa
Ita Salandra

Questo articolo è stato letto 536 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica