Fuente Foggia: prima in tutto, fuorché nel palazzetto

Giovedì, 7 Giugno 2012

Diramata la classifica finale dei palazzetti d’Italia. Non confortante il 97esimo posto della Palestra “Da Vinci”.

Dopo i tanti record positivi, messi agli albori della cronaca in questa storica stagione, ecco un dato poco confortante per la Fuente Foggia, ma che poco ha a che vedere con la società presieduta da Giuseppe Tiso. È stata diramata, dalla Federazione, la classifica finale che riguardai palazzetti in cui società di A, A2 e B, hanno disputato le proprie gare casalinghe per la stagione 2011-2012.

Mentre arrivare dietro a città già presenti nel panorama calcistico di A e A2 (primi 41 posti) può essere un dato accettabile, quello che non può essere accettato e che deve suonare come un campanello d’allarme anche per le voci che circolano proprio riguardo il futuro dei Blancos, è il 97esimo posto generale. Una posizione, cioè, poco stimolante per una società che il campionato di Serie B, invece, lo ha vinto a suon di record e che avrebbe bisogno di qualche stimolo in più da parte dei palazzi del governo cittadino.

Al “PalaDaVinci” o meglio alla Palestra Da Vinci, la serie A non si può giocare per cui l’unica soluzione plausibile, in mancanza di altre strutture, sarebbe quella di emigrare.

UFFICIO STAMPA FUENTE FOGGIA

Questo articolo è stato letto 3210 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica