L’Ita Salandra cambia look e sponsor principale

Martedì, 5 Giugno 2012

Terminato il rapporto di collaborazione con “Mercato dell’oro”. A breve la presentazione del nuovo Main Sponsor

Mentre fervono i preparativi per la presentazione della nuova sede sociale, la formazione lucana cambia look. Terminato il rapporto di collaborazione con il “Mercato dell’Oro”; imminente l’annuncio del nuovo Main Sponsor che verrà presentato durante lo stage organizzato a Salandra dal 9 al 12 Giugno prossimo e che affiancherà, anche nel nome, per tutta la stagione 2012/13 la società ITA SALANDRA C5. Nella stessa occasione verrà ufficializzato il nuovo organigramma della società biancoazzurra, la nuova residenza delle giocatrici e la già citata sede sociale sita nella centralissima piazza San Rocco. Confermato lo sponsor tecnico NIKE per l’abbigliamento e lo sponsor JOMA per le calzature delle atlete e dello staff tecnico.

Il restyle grafico riguarderà anche il portale ufficiale www.itac5.it che a breve verrà aggiornato ed ampliato in tutte le sue componenti.

Infine, il DG Antonio Giannini ringrazia a nome della società biancoazzurra il sodalizio di Matera “Mercato dell’Oro” per aver contribuito alla prima stagione di Serie A dell’Ita.

Ufficio Stampa
Ita Salandra

Questo articolo è stato letto 1566 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica