Nuovo volto al comando del Real Molfetta: Corrado D’Agostino

Giovedì, 31 Maggio 2012

Ancora un passo avanti nei retroscena Real Molfetta, dove lo staff biancorosso non va in vacanza ma incalza nell’organizzazione di una nuova stagione che si preannuncia del tutto nuova nella formula e nell’immagine.

E come già dichiarato dall’uscente Presidente Metta, dopo l’assemblea tenutasi negli ultimi giorni, il Consiglio di Amministrazione annuncia di aver consegnato la fascia di Presidente dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Real Molfetta a Corrado D’Agostino, già membro carismatico e parte attiva della presidenza nella passata stagione calcistica, uomo di responsabilità, affidabilità, serietà ed entusiasmo ben noti nell’ambiente biancorosso.

E’ stato proprio il Presidente uscente Luigi Metta a voler fortemente la sua nomina.

Lo stesso ha dichiarato : “ Il Real aveva bisogno di ritrovare entusiasmo e ho ritenuto che un cambiamento radicale nell’organigramma societario avrebbe riportato gli incentivi necessari per ricreare gli stimoli ormai sopiti negli ultimi due anni costernati da tanti sacrifici. Sono certo che Corrado possa fare molto bene e possa continuare a portare avanti il progetto Real ottenendo risultati ancora più prestigiosi per il buon nome della società e della nostra bella Città di Molfetta.

Nel contempo continuerò a lavorare con lui per creare e rendere la società strutturalmente più organizzata e solida ”.

Nell’attesa di una sua prossima dichiarazione a riguardo del nuovo importante ruolo che investirà, l’ASD Real Molfetta augura a Corrado un proficuo ed ottimo cammino verso i suoi brillanti obiettivi ed i nostri.

di Ornella Amato

Questo articolo è stato letto 1914 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica