Francesco dell’Orco è il nuovo direttore generale di Olimpiadi

Mercoledì, 23 Maggio 2012

L’ex direttore sportivo, arrivato nell’estate del 2008, continuerà a collaborare nella direzione sportiva ma si dedicherà alle pubbliche relazioni ed al marketing. Aspettando il nuovo “Almanacco del futsal”

Continuano le novità in casa Asd Olimpiadi Bisceglie in vista della stagione 2012/2013. Francesco dell’Orco è il nuovo direttore generale della compagine bianco-azzurra. Esperto conoscitore di futsal, è entrato nella famiglia Olimpiadi nell’estate del 2008 come direttore sportivo e centrando diversi colpi di mercato che hanno permesso al sodalizio bianco-azzurro di raggiungere numerosi traguardi (gli argentini Comas e Maradei, l’italo-brasiliano Danilo Frisselli attualmente al Sao Paolo).

Ecco le dichiarazioni del neo-direttore generale: “Mi sento molto onorato e gratificato nel ricoprire la carica di direttore generale della società in questo nuovo progetto giovane ed ambizioso. Bollono tante novità in pentola, questo stimolerà molto il sottoscritto e tutti gli altri dirigenti e collaboratori. Continuerò comunque a collaborare nella “direzione sportiva” con chi sarà designato in questo delicato ruolo, è importante in questo momento difficile allargare la famiglia della nostra società sportiva. D’ora in avanti avrò soprattutto modo di gestire anche altre situazioni come le pubbliche relazioni ed il rapporto con nuovi sponsor, tecnici e dirigenti di altre società. Quella che verrà sarà la mia quinta stagione ad Olimpiadi. Intanto sto portando avanti parallelamente un altro progetto di natura editoriale, si tratta del seguito dell’ “Almanacco del futsal” che penso vedrà la luce nel mese di settembre”.

Le novità non finiscono qui, poiché nei prossimi giorni saranno ufficializzati il nuovo direttore sportivo e il nuovo allenatore di Olimpiadi.


Corrado Misino

Addetto stampa Asd Olimpiadi Bisceglie

Questo articolo è stato letto 1594 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica