Gara 2 Finale Scudetto inizierà alle ore 19

Lunedì, 21 Maggio 2012

CI SARA’ LA GIORNATA ‘PRO REAL-STATTE’. BIGLIETTI IN VENDITA GIA’ DA MARTEDI’ IN SEDE

LA CAPIENZA DEL PALACURTIVECCHI E’ DI 500 POSTO DI CUI 50 RISERVATI AGLI OSPITI

Su richiesta della società dell’Italcave Real Statte col parere favorevole da parte del sodalizio ospite, la gara-2 del PalaCurtivecchi di Montemesola tra Statte e Pro Reggina si disputerà domenica con calcio d’inizio alle ore 19:00.

La società Italcave Real Statte, in osservanza a quanto scaturito nell’incontro con i rappresentanti delle Forze dell’Ordine, informa tutti i sostenitori che la capienza ufficiale del PalaCurtivecchi di Montemesola è di 500 unità. Per tale motivo, stando alla normativa vigente riguardante il settore ospiti a cui viene destinato il 10% dei posti rispetto alla capienza ufficiale, i biglietti a disposizione della società Pro Reggina sono quantificabili in 50 unità al costo di 3 euro.

Pertanto i tagliandi a disposizione dei tifosi dell’Italcave Real Statte, in quella che è stata scelta come giornata ‘Pro-Real Statte’, sono quantificabili in 400 unità che potranno essere acquistati in prevendita, al costo di 3 euro, nelle giornate di martedì 22, mercoledì 23, giovedì 24 e venerdì 25 maggio nella sede sociale in via Principe di Piemonte 21 dalle ore 17:30 alle ore 19. La vendita al PalaCurtivecchi di Montemesola, qualora i tickets non vengano distribuiti nella loro interezza in prevendita, avverrà nella giornata di domenica, sempre al costo di 3 euro. Nel caso in cui saranno disponibili ancora tagliandi sarà aperto il botteghino nell’impianto sportivo montemesolino alle ore 18:00.

L’ADDETTO STAMPA DEL REAL STATTE FRANCESCO FRIULI

Questo articolo è stato letto 381 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica