Olimpiadi, Sciacqua nuovo Presidente

Domenica, 20 Maggio 2012

L’ex direttore e mister di Olimpiadi, subentra a Donato di Liddo. Il nuovo presidente “Vogliamo fare un campionato competitivo aldilà della categoria. Ci saranno parecchie novità”

Soluzione interna in casa Olimpiadi Bisceglie. Luciano Sciacqua è il nuovo presidente del sodalizio biancoazzurro. Autentica colonna della compagine biscegliese, ha ricoperto tutti i ruoli essendo stato nell’ordine giocatore, allenatore del settore giovanile in tutte le categorie (vincendo anche la Coppa Puglia con la Vigor Bisceglie), direttore sportivo ed infine allenatore della prima squadra in in serie C in A2 e nella stagione appena conclusasi in B, dimostrando abnegazione, umiltà, passione e spirito di sacrificio. A seguito dell’abbandono di Di Liddo (che rimarrà nell’organigramma societario, in qualità di consulente esterno) c’erano tutti i presupposti che Sciacqua diventasse nuovo presidente ma si è temporeggiato perché erano pervenute voci di cordate esterne con l’intento di acquistare l’Asd Olimpiadi Bisceglie ma di fatto non concretizzate.

Sono onorato di intraprendere questa nuova stagione in questa veste- afferma il nuovo patron. Sarà una stagione completamente diversa dalle precedenti, con parecchie novità sotto l’aspetto dirigenziale ed anche per quanto concerne i giocatori con diversi tesserati che hanno militato nelle precedenti stagioni che quasi sicuramente andranno via. L’obiettivo è quello di fare un campionato competitivo indipendentemente dalla categoria (Olimpiadi inoltrerà la domanda di ripescaggio nelle prossime settimane) e vorremo proseguire il progetto intrapreso già l’anno scorso di italianizzazione del parco giocatori o meglio ancora se composta dagli autoctoni”.

A Luciano Sciacqua un grosso in bocca al lupo per la nuova avventura

Corrado Misino

Addetto stampa Asd Olimpiadi Bisceglie

Questo articolo è stato letto 1844 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica