Anellino lascia Olimpiadi

Sabato, 19 Maggio 2012

L’ex vice-presidente abdica per motivi strettamente personali. Arrivato nel 2008 da Hobby Calcetto si è distinto per la sua dinamicità, mostrando fedeltà ad Olimpiadi nonostante le numerose offerte ricevute nelle diverse stagioni

Altro arrivederci in casa Olimpiadi.

Dopo il patron di Liddo, abdica il vice-presidente di Olimpiadi Gerry Anellino, per motivi strettamente personali che gli impediranno di essere vicino alla squadra ed ai giocatori in questa nuova avventura.

Sebbene quest’anno sarà solo un tifoso, sicuramente non farà mancare il proprio apporto, la propria fiducia e la positività, elementi che gli hanno permesso di ritagliarsi grande rispetto e stima non soltanto nei confronti dei giocatori ma anche dei dirigenti della compagine biscegliese.

Anellino è arrivato nell’estate del 2008, dopo diverse stagioni ad Hobby Calcetto, altra società della città dei Dolmen, ricoprendo inizialmente la carica di segretario, successivamente quella di Team Manager ed infine nella scorsa stagione quella di vice-presidente.

Si è sempre distinto per la dinamicità nel suo operato e per la fedeltà mostrata nei confronti della società, rimanendo ad Olimpiadi nonostante le numerose offerte ricevute da altri sodalizi.

Quelli trascorsi in casa Olimpiadi sono stati per me anni fantastici e l'esser passato dalla C2 all'A2, da team manager a vice presidente, è stata un'esperienza stupenda - afferma Anellino. Colgo l’occasione per ringraziare di cuore il presidente, i dirigenti, i giocatori, tecnici e tifosi, nessuno escluso. Ognuno di loro mi ha dato tanto.

Quest’anno non potrei dedicarmi alla squadra come vorrei e come ho sempre fatto, pertanto, siccome credo che le cose o si fanno bene o è meglio non farle, non mi resta che far un grosso in bocca al lupo alla squadra e sempre Forza Olimpiadi”.



Corrado Misino

Addetto stampa Asd Olimpiadi Bisceglie

Questo articolo è stato letto 964 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica