Freestyle Martina – Stone Five 0-3

Lunedì, 23 Aprile 2012

Stracittadina amara per il Freestyle, che nel derby contro lo Stone Five cede 3 a 0 dinanzi alle cugine martinesi, al termine di una gara condizionata da episodi dubbi e imprecisioni sotto porta.

Mister Miola deve fare a meno di De Blasio e Ruggieri, e schiera dal primo minuto il quintetto composto da Boccadamo, Stasi, capitan Laghezza, Spada e Palmisano.

Fin dai primi minuti si capisce che sarà una gara equilibrata, con le due squadre che si studiano e tentano gli affondi senza mai scoprirsi troppo; il match si sblocca al decimo ad opera di Laneve, ma il suo gol è viziato da un evidente fallo su Boccadamo che mentre blocca la palla riceve un calcione sulle mani non sanzionato dal direttore di gara. Il Freestyle prova a reagire ma Colucci sbaglia due volte tutta sola dinanzi ad Eletti e il risultato non cambia.

Nella ripresa il Freestyle gioca all’attacco, esponendosi al contropiede dello Stone: le palle gol piu’ ghiotte capitano ancora sui piedi di Colucci, ma la giovane martinese pecca di precisione e non riesce a superare Eletti, tra le migliori in campo della sua squadra. Al quarto d’ora è ancora Laneve a siglare il raddoppio, ma anche stavolta il gol non era valido, visto l’evidente tocco di mano della calcettista dello Stone, ma anche in questo caso l’arbitro decide di far proseguire il gioco e convalida il gol. Nei minuti finali giunge il gol del definitivo tre a zero per lo Stone, firmato da Annarita Carrieri, abile ad approfittare di un’indecisione della retroguardia del Frerestyle.

Rammaricato a fine gara mister Miola: “Non abbiamo giocato una bella gara, abbiamo patito troppo il caldo, e tutte le ragazze non erano al top della loro forma; solo Colucci ha disputato un buon incontro, ma sotto porta le è mancata la giusta esperienza. Va bene comunque cosi’, visto che alla fine sono stati gli episodi a decidere l’incontro.”

UFFICIO STAMPA FREESTYLE MARTINA

Questo articolo è stato letto 1284 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica