Stone Five Martina, domani è derby col Free Style

Sabato, 21 Aprile 2012

Tutto pronto per la stracittadina, ma Abbracciavento deve fare a meno di Velasevic (infortunata) e Calabrese (squalificata). Appuntamento all’Aia Club, fischio d’inizio alle 16.

Tutto pronto in casa Stone Five Martina in vista del derby di domani con il Free Style. La formazione biancazzurra del tecnico Giuseppe Abbracciavento ha effettuato ieri la seduta di rifinitura, svolta a Statte, dove capitan Eletti & C. hanno battuto per 3-2 una rappresentativa locale maschile. Buone indicazioni per l’allenatore martinese, pronto per cercare di conquistare i tre punti in una stracittadina molto sentita. Le defezioni sono quelle ormai note di Velasevic e Calabrese, infortunata la prima, squalificata la seconda. Accantonando queste due importanti forfait, però, Abbracciavento può godersi un gruppo ben intenzionato a concludere al meglio le ultime tre partite di campionato. Nel quartier generale martinese vige la ferma intenzione di difendere con i denti il terzo posto in classifica, assediato dall’ostico Noci distante tre punti. Sembra essersi ormai defilato, invece, il Fasano. Ma la Stone Five ha la fortuna di essere l’artefice del proprio destino, tutto dipenderà dall’esito di questo rush finale che si preannuncia intenso e combattuto. Il teatro dell’incontro di domani sarà l’Aia Club di Martina, fischio d’inizio alle 16. Eccezionalmente per domani, invece, non sarà disponibile la radiocronaca su radiopnb.com.

“PARTITA APERTA AD OGNI RISULTATO” A poche ore dal derby, il tecnico Giuseppe Abbracciavento ha già le idee ben chiare su quella che sarà la partita. “Ci aspetta un confronto duro, difficile, aperto ad ogni risultato. Ho detto alle ragazze che dovremo scendere in campo al massimo delle nostre potenzialità – ammette il mister biancazzurro – il Free Style è una squadra difficile da affrontare, con delle buone individualità. Concentrazione, grinta e grande applicazione in campo: in questo modo possiamo ambire alla vittoria, guai a rilassarsi anche per un solo minuto. Il gruppo, comunque, è carico. Le ragazze sono determinate, le indicazioni che ho avuto ultimamente sono state positive, speriamo davvero di portare a casa l’intera posta in palio”.

PROGRAMMA VENTUNESIMA GIORNATA

New Team Noci-Azetium Rutigliano

Martina c5 Femminile-Futsal Fasano

Futsal Conversano-Meridiana Calcio

Sirio Taviano-San Marco Mola

Free Style Martina-Stone Five Martina

CLASSIFICA

Demar 51, Castellana 46, Stone Five Martina 36, Noci 33, Fasano 28, Free Style Martina 26, Taviano e Meridiana 14, Conversano 13, Rutigliano 7, Mola 3

PROSSIMO TURNO – RECUPERO VENTESIMA GIORNATA

Stone Five Martina-Effe.Gi. Castellana (ORE 21)

San Marco Mola-Free Style Martina

Futsal Fasano -Futsal Conversano

Azetium Rutigliano-Martina c5 Femminile

Meridiana Calcio-Sirio Taviano

Questo articolo è stato letto 428 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica