Modugno U21, Playoff scudetto: fine della corsa

Giovedì, 19 Aprile 2012

Finisce a Modugno il cammino dell’under21 verso l’obiettivo scudetto.


I rossoneri hanno affrontato il Matera di mister Andrisani con grinta e determinazione ma purtroppo non è bastato. Capitan Racanicchi ha condotto i suoi durante la difficile sfida. In movimento con lui Calia, Coviello e Caravella mentre tra i pali il numero 12 Chiarelli.

Bonelli e Lelli hanno cercato di attaccare sin dai primi minuti. Buoni i passaggi del capitano e di Lorusso ma costruiscono bene anche i padroni di casa. Racanicchi prova a superare la difesa di Cristallo ma non ci riesce. Il risultato si sblocca sul finire con le reti prima di Lorusso – poco dopo ammonito - e poi di Vivilecchia (16’02’’ – 18’02’’). I rossoneri rispondono cercando di spostare il gioco nella metà campo avversaria. Ci prova Caravella, poi Calia ma nulla.

Si torna in campo per la ripresa. Calia e Caravella si avvicinano a Cristallo ma senza concludere. Avanza Specchia, Pazienza ma gli avversari bloccano. Recupera Cuviello che tira dritto verso Chiarelli ma il rossonero respinge. Continui i tentativi dei padroni di casa. Racanicchi non molla e prova a concludere più volte. Avanza Coviello ma nulla. Il Modugno accorcia le distanze solo a 2 minuti dalla fine con la rete di Calia. Due minuti di passione, di grande gioco eppure il Modugno, tra rabbia e sfortuna, non riesce a farcela. Termina così, sul 1-3, la corsa allo scudetto.

Questo articolo è stato letto 494 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica