In casa Focus continua l’attività agonistica

Lunedì, 16 Aprile 2012

Le rossonere di Fabio Longo tra amichevoli e tornei in attesa delle prime novità della prossima stagione. Dall’1 al 3 Giugno la 1^ Summer Cup a Vieste.

Il campionato di serie A si è concluso da qualche settimana e con la salvezza anticipata, raggiunta meritatamente sul campo, le rossonere di Fabio Longo continuano a svolgere regolarmente allenamenti e gare amichevoli in attesa del torneo estivo “Prima Summer Cup” che si svolgerà nella ridente Vieste dall’1 al 3 Giugno.

La Società sta lavorando in gran silenzio affinchè nella prossima stagione si possa allestire una formazione capace di giocarsi quanto meno le prime quattro posizioni del campionato di serie A e le ragazze, attualmente a disposizione dello staff tecnico, continuano la loro stagione agonistica tenendosi in allenamento con amichevoli che servano soprattutto a mantenere lo stato di forma per evitare lunghi riposi.

Proprio venerdi sera al PaladaVinci le rossonere hanno affrontato in amichevole la simpatica compagine del Castelluccio dei Sauri che milita nel Campionato Provinciale “Us Acli” di calcio femminile. E’ stato un galoppo abbastanza fruttuoso contro la formazione del Presidente Volpe nelle cui file è presente la figlia Grazia, una promessa del futsal in rosa, che ha anche siglato una rete per la sua squadra.

Il risultato è stato favorevole alle rossonere foggiane, con Caputo mattatrice, che continueranno anche nelle prossime settimane a svolgere gare amichevoli in previsione del prossimo torneo estivo di Giugno cui parteciperanno formazioni provenienti anche da altre regioni per una manifestazione che rivestirà notevole importanza per tutto il sistema del calcio femminile.

In casa Focus è il momento di programmare seriamente la seconda stagione consecutiva nella massima serie dove la Società foggiana conta di partire con mille ambizioni.

Tiziano Errichiello – Ufficio Stampa ASD Nuova Focus Foggia

Questo articolo è stato letto 1384 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica