Salento Futsal Event: si alza il sipario

Sabato, 7 Aprile 2012

Presentazione ufficiale del quadrangolare di Calcio a 5 Femminile. Sergiano-Regni: lucane e romane a confronto

Si alza il sipario sulla prima edizione del Salento Futsal Event – quadrangolare di Calcio a 5 femminile in fase di svolgimento a Merine (Le) presso la splendida struttura “I Giardini di Atena”. 3 giorni di relax tra escursioni, eventi e tanto futsal ad alto livello. In mattinata il giro panoramico di Lecce; nel pomeriggio si scende in campo per inaugurare ufficialmente il torneo.

Coach Nicoletta Sergiano dà il benvenuto a tutte le squadre partecipanti: “Ringrazio la Società Salento Sport Services, di cui sono responsabile tecnica, per l’organizzazione di questo bellissimo quadrangolare. È per noi un occasione di vacanza e di sano agonismo, dove a farla da padrona non saranno i 3 punti ma la verifica e l’applicazione del futsal di un anno di duro lavoro federale. La mia squadra Ita Salandra parteciperà con alcune defezioni importanti, ma ne approfitteremo per testare alcune calcettiste che probabilmente faranno parte del futuro roster per il campionato 2012/2013. Ringrazio su tutti mister Regni del Valle dei Casali per la partecipazione. La nostra datata amicizia sportiva si consoliderà quest’anno con una proficua collaborazione che proprio qui nel Salento stiamo approntando. Quindi che altro aggiungere se non: buon divertimento a tutti e soprattutto buona Pasqua!”.

Giorgio Regni, mister del Valle dei Casali Roma: “Ne approfitto per ringraziare tutto lo staff dell’Ita Salandra e Salento Sport per l’invito e per l’accoglienza speciale che ci è stata riservata. Per il nostro team, che è a due giornate dal termine del campionato di serie D laziale, è soprattutto un’occasione per festeggiare tutte insieme la fine della stagione. Ovviamente il lato agonistico dell’evento non lo trascureremo assolutamente e punteremo ad arrivare più in alto possibile.”

Questo articolo è stato letto 635 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica