Colpo Free Style a Fasano, Castellana ok a Taranto

Martedì, 20 Marzo 2012

Le martinesi passano in terra brindisina per 0-2, decisivi i gol di Palmisano e Stasi. Le baresi di mister Fanizzi espugnano il campo della Meridiana trascinate dalla tripletta di Pansini. Taviano di forza a Rutigliano.

Con la capolista Demar Martina a riposo, le attenzioni di giornata erano concentrate sulla sua diretta inseguitrice, l’Effe.Gi. Castellana. La formazione barese fa il suo dovere vincendo sul campo della Meridiana Taranto per 3-5, rimanendo in scia alla lepre Demar. Le ragazze di mister Christian Fanizzi passano in riva allo Jonio grazie alla tripletta di Pansini e ai gol di Corriero e Pugliese. Al successo della squadra del presidente Galizia risponde quello della Stone Five Martina, sempre più terza in classifica. Le martinesi, infatti, passano sul campo del fanalino di coda Mola per 1-5 trascinate dalla tripletta di Orlando e dalla doppietta di Stante. Alle spalle delle biancazzurre tiene testa il Noci che si sbarazza con un secco 6-1 del Conversano: doppietta di Sportelli e gol di Pontrelli, Tutino, Pinto e Mansueto. Ora sono tre i punti di distacco tra le martinesi e le nocesi. Passo falso, invece, per il Fasano. La formazione di mister Genchi viene superata in casa dal Free Style Martina per 0-2. Palmisano e Stasi le autrici del blitz in terra brindisina. Vittoria in trasferta anche per il Taviano, che ne rifila sette al Rutigliano. Non basta, alle baresi, il gol della solita Aprile.

PROSSIMO TURNO Il match che sembra focalizzare le maggiori attenzioni della diciottesima giornata è Demar Martina-Noci. Sulla carta la capolista parte con tutti i favori del pronostico, anche se il Noci non è avversario facile. Impegno decisamente più soft per la vicecapolista Castellana, pronta a ricevere il Mola. All’insegna dell’incertezza e dell’equilibrio le restanti gare, vale a dire Free Style Martina-Meridiana Taranto e Taviano-Fasano. Scontro di bassa classifica tra Conversano e Rutigliano, dove spiccherà il duello Aprile-Carso. Turno di riposo per la Stone Five Martina.


PROSSIMO TURNO

Futsal Conversano-Azetium Rutigliano
Sirio Taviano-Futsal Fasano

Free Style Martina-Meridiana Calcio

Martina c5 Femminile-New Team Noci

Effe.Gi. Castellana-San Marco Mola




CLASSIFICA

Demar Martina 45, Castellana 40, Stone Five Martina 36, Noci 30, Fasano 28, Free Style Martina 25, Taviano 17, Meridiana Taranto 13, Conversano 10, Mola 3

Questo articolo è stato letto 580 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica