Fuente Foggia: Under fuori ai 64esimi

Martedì, 20 Marzo 2012

In campo la juniores con soli due under titolari non sfigura di fronte al forte Real Molfetta. 5-2 il risultato finale.

Il mister Miki Grassi decide per la Fuente juniores, nella partita di ritorno dei 64esimi di finale dei playoff under 21.

In campo, agli ordini del trio Coccia-Grassi-Catanese, vanno in campo proprio i ragazzini della formazione juniores allenata da mister Catanese, frutto della vittoria del campionato del giorno precedente, ma anche del risultato dell’andata che non lasciava aperta la strada della qualificazione. In campo solo il portiere Fiotta e il brasiliano William Rampon, che per l’occasione è stato designato anche capitano della squadra.

Il risultato finale ha visto soccombere i Blancos con il risultato di 5-2. Per i foggiani a segno Pennabea e Di Mola. Non hanno demeritato i ragazzi foggiani al cospetto di un avversario forte come il Real Molfetta, che ha superato tutti nella classifica finale della regular season. Comunque resta la soddisfazione di aver raggiunto i 64esimi di finale dei playoff per il secondo anno consecutivo.

FORMAZIONE FUENTE FOGGIA UNDER 21: Fiotta, Rampon, Piccino, Cardone, Pennabea, Contillo, Pescatore, Di Mola, Taggio. All. Miki Grassi.

RETI: Pennabea (FF), Di Mola (FF)

UFFICIO STAMPA FUENTE FOGGIA

Questo articolo è stato letto 446 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica