Giornata di riposo per la Demar Martina

Martedì, 20 Marzo 2012

Giornata di riposo per la Demar Martina nel diciottesimo turno del campionato regionale pugliese di calcio a 5 femminile. Pronostici rispettati in tutti campi, con la vice-capolista Castellana che si riporta a meno 5 dalla Demar dopo la vittoria per 5 a 3 sul campo della Meridiana Taranto; cinque anche i gol dello Stone Five che espugna il campo del fanalino di coda Mola, mentre il Noci ne segna uno in piu' contro il Conversano, sconfitto dalle nocesi con un tennistico 6 a 1. Nella parte centrale della classifica successo esterno del Freestyle Martina sul campo di un Fasano sempre piu' in caduta libera.

Tutto questo non cambia la posizione di classifica per il team martinese che finora ha vinto 15 partite su 15 e vanta il miglior attacco (138 gol realizzati) e la miglior difesa (solo 12 gol subiti) di tutto il calcio a 5 femminile regionale.

Il campionato di capitan Carrieri e compagne riprenderà Domenica prossima con il match casalingo contro il Noci: all'andata fini' solo 2 a 0 ma la Demar si presentò senza 4 titolari e con la testa rivolta alla finalissima di Coppa Puglia che si disputò 3 giorni dopo contro il Giovinazzo.

Ufficio stampa Demar Martina

Questo articolo è stato letto 437 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica