Arriva la Reggina. Turcinovic rinnova con l’Ita!

Venerdì, 9 Marzo 2012

Diretta Streaming su www.itac5.it. La nazionale Montenegrina vestirà biancoazzurro anche nella prossima stagione

ITA vs REGGINA. Tutto pronto al PalaSaponara per il match della 20^ giornata del girone B di Serie A. A Salandra arriva una Reggina motivata e pronta a dimenticare l’eliminazione dalle Final8 di Coppa Italia per mano del TSC Preci. Le ragazze di mister Tramontana sono costrette a vincere per rimanere agganciate al treno playoff. Il match sarà trasmesso in diretta sul portale www.itac5.it a partire dalle ore 15.45. “Domenica ci aspetta una gara difficile – l’intervento di coach Nicoletta Sergianocome tutte quelle disputate fin qui del resto! Giocheremo senza Turcinovic, impegnata con la Nazionale, e L’Assainato, infortunata alla caviglia contro il Pescara. Ma sono molte le giocatrici che scalpitano per dare il loro contributo. Sono convinta che disputeremo comunque una buonissima gara. La nostra avventura è giunta ormai al termine, cercheremo di chiuderla a testa alta! Lo spogliatoio vive un buon momento: c’è soddisfazione per l’ottimo campionato disputato. In esclusiva vi posso dire che tutto il gruppo è stato confermato per il prossimo anno! In settimana c’è stato il primo summit dirigenziale: stiamo lavorando a pieno regime per il futuro. Mi aspetto dalle ragazze il massimo impegno fino all’ultimo minuto di campionato, e sono certa sarà così!”.

ITALIA - MONTENEGRO. Rinnovato l’accordo tra la Salento Sport Services e l’Fc Ekonomist Niksic: Ivona Turcinovic giocherà per l’Ita Salandra anche nella prossima stagione di Serie A! Resterà in Italia Miroslava Velasevic. Ma non è l’unica novità. La società salentina comunica l’arrivo dal Montenegro di altre due promettenti calcettiste: il portiere Marina Iarcdic, classe 1990, e l’universale Jovana Mrkic (1994) già ammirata durante la Salento Futsal Cup del Luglio scorso.

TURCINOVIC RINNOVA CON L’ITA. Raggiante la stella montenegrina Ivona Turcinovic, impegnata in questi giorni a Podgorica per l’amichevole internazionale con la Bosnia Herzegovina: “Sono contentissima di aver rinnovato con l’Ita! Il club ha molte giocatrici giovani di prospettiva ed una organizzazione impeccabile. Il primo anno è servito di esperienza per tutte noi. L’anno prossimo non potremo che fare meglio, ne sono sicura! Salandra è un piccolo paese ma ci ha accolte benissimo. Sono orgogliosa della maglia che indosso. Il mio obiettivo? Continuare a segnare e giocare bene per poter festeggiare con le mie compagne molte altre vittorie”. Capitolo Nazionale: “Per me è una grande conquista, ne sono orgogliosa. Tutta la Nazione è unita e pronta a mostrare il proprio valore!”. Uno sguardo al futuro: “Sfrutteremo l’esperienza positiva di questa stagione per fare meglio. Abbiamo le possibilità di arrivare molto lontano! Sono sicura che con lo spirito di squadra che ci appartiene scriveremo altre bellissime pagine di questo sport”.

Ufficio Stampa
Ita Salandra

Questo articolo è stato letto 1321 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica