New Team Noci – Freestyle Martina 4-1

Lunedì, 5 Marzo 2012

Settima sconfitta stagionale per il Freestyle Martina che perde 4 a 1 contro il Noci, al termine di una gara contrassegnata dalle tante assenze tra le fila martinesi. Infatti mister Miola deve fare a meno di De Blasio e Stasi ed è costretto a farei conti con le precarie condizioni di Ruggieri e Palmisano, ancora alle prese con gli infortuni patiti durante il derby contro la Demar.

Il primo tempo è tutto di marca nocese con le padrone di casa che vanno in gol con Pontrelli e Tutino e sfiorano in piu' occasioni la terza rete.

Durante l'intervallo mister Miola sprona le sue ragazze ma dopo soli 15 secondi dal fischio d'avvio le padrone di casa realizzano il terzo gol con Mansueto, abile a battere Boccadamo in uscita.

La sospirata reazione martinese giunge con il passare dei minuti e il match diventa un monologo del Freestyle che costringe il Noci a chiudersi in difesa e a ripartire in contropiede. Ruggieri, Petarra e Palmisano sbagliano in piu' occasioni il gol che potrebbe riaprire il match e solo al ventesimo Colucci riesce a battere Pedde sfruttando un assist di Palmisano, ma ormai è tardi e addirittura poco prima del triplice fischio arriva il quarto gol nocese, ancora ad opera di Mansueto.

Rammaricato a fine gara mister Miola: "Abbiamo regalato un tempo intero ai nostri avversari e quando abbiamo provato a reagire era ormai troppo tardi. Loro hanno attuato benissimo la fase difensiva e i nostri tentativi non hanno prodotto i risultati sperati. Purtroppo continuiamo a soffrire il parquet e le tante assenze e quindi non posso rimproverare nulla alle mia ragazze che come al solito hanno dato tutto. Mi auguro di poter recuperare prima possibile tutte le infortunate e avere la rosa al completo."

UFFICIO STAMPA FREESTYLE MARTINA

Questo articolo è stato letto 1298 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica