Sconfitta indolore per la Fovea U21

Lunedì, 5 Marzo 2012

Si ferma a otto vittorie consecutive il record dei rossoneri: l’Olimpiadi passa in casa 4-1. Testa ai playoff

All’ultima giornata e dopo 8 vittorie consecutive, la Fovea U21 riassapora il gusto della sconfitta. Tutt’altro che amaro vista l’ormai certa qualificazione ai playoff, dove affronterà i pari età del Barletta.

Il 4-1 di Bisceglie sul campo dell’Olimpiadi - rete a firma di Tiago - serve a poco in chiave classifica: la terribile matricola rossonera chiude la sua prima esperienza nel Campionato Nazionale Under21 con un sensazionale terzo posto finale! Capitolo playoff: Mercoledì 14 Marzo alle ore 19.00 si disputerà il match di Andata, la Domenica successiva (18/03 ore 11.00) il ritorno a parti invertite. Si attende l’ufficialità della Divisione c5 per conoscere il nome della società che disputerà il primo incontro tra le mura amiche.

Soddisfatto nonostante il risultato mister Mario Del Grosso: “Il primo tempo è stato equilibrato e lo abbiamo chiuso sullo 0-0. Nella ripresa, invece, non abbiamo giocato con la solita grinta. E’ una sconfitta che ci può stare visto il terzo posto ormai in cassaforte. Contro il Barletta giocheremo con uno spirito senz’altro diverso. Loro hanno 2-3 elementi che giocano in B, quindi è una squadra da prendere con le molle. Sono soddisfatto del terzo posto finale, sinceramente non me l’aspettavo. Quando la società mi diede l’incarico il mio obiettivo era quello di accumulare 4-5 vittorie sino a fine stagione. Invece abbiamo ottenuto molto di più ed ora ci giochiamo persino i playoff. Sono fiducioso, visti i risultati ottenuti sino ad oggi. Dobbiamo comunque ragionare partita per partita, senza imporci altri obiettivi. Quello principale l’abbiamo già raggiunto”.

Ufficio Stampa
Asd Fovea Foggia

www.foveacalcio.it

Questo articolo è stato letto 473 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica