Fuente Under 21: non va

Domenica, 26 Febbraio 2012

Seconda sconfitta consecutiva. Domenica prossima ultima giornata. O dentro o fuori dai playoff, sarà la sfida decisiva.

Due reti di Alberto Laccetti e una di Lorenzo Gesualdi non sono servite alla Fuente Foggia per espugnare il campo di Barletta, nella selezione under 21.

Una partita non proprio esaltante per i Blancos che hanno ceduto agli avversari dopo essere stati anche in vantaggio 1-2.

Dopo lo svantaggio iniziale, infatti, una doppietta di Laccetti aveva portato i foggiani in vantaggio. Poi il blackout fino al termine, quando col portiere di movimento è arrivato il gol del 4-3 definitivo di Gesualdi.

Una sconfitta che compromette il cammino playoff della squadra di Miki Grassi, costretta alla vittoria nel prossimo, ultimo turno della regular season, contro il Bisceglie. I nerazzurri, in serie A con la prima squadra, sono appaiati insieme ai foggiani a quota 29 punti al quinto posto (ultimo utile per il raggiungimento degli spareggi) e servirà necessariamente una vittoria per qualificarsi.

Sarà una sfida da dentro o fuori.

Magic moment, invece, per il laterale foggiano Laccetti, classe 89, alla sesta rete in due giorni (dopo le quattro di ieri in prima squadra). Sicuramente sta rendendo al meglio e le sue prestazioni migliorano settimana dopo settimana.

FORMAZIONE FUENTE FOGGIA UNDER 21: Fiotta, Rampon, Laccetti, Gesualdi, Di Mola, Monopoli, Risi, Taggio, Pennabea, Cardone, Piccinno . All. Miki Grassi.

RETI: Laccetti 2, Gesualdi 1 .

UFFICIO STAMPA FUENTE FOGGIA

Questo articolo è stato letto 411 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica