Monologo rossonero: la Fovea U21 vola ai playoff!

Domenica, 26 Febbraio 2012

Travolta 9-1 la Salinis. Ottava vittoria consecutiva e terzo posto blindato ad una giornata dal termine

La terribile matricola foggiana miete un’altra vittima, l’ottava consecutiva, e festeggia in anticipo l’approdo nei Playoff di categoria come terza classificata del girone T. La Salinis Margherita non può nulla per ostacolare il monologo rossonero: al PalaDaVinci termina con un perentorio 9-1!

La compagine rosanero si presenta nel capoluogo dauno al minimo delle forze: solo 6 i calcettisti a disposizione di mister... tale “non pervenuto”. Ad aprire la danze ci pensa capitan Stramaglia dopo 11’. Due minuti più tardi Longo ed ancora Stramaglia portano il match sul 3-0, chiudendo di fatto i conti dopo appena 13’ effettivi. Tiago e Farano arrotondano il parziale. Un fortunato Dassisti al 17’ trova la deviazione vincente (a dir poco casuale) e chiude il primo tempo sul 5-1.

Nella ripresa la musica resta invariata: De Mita (doppietta), Roca e Stramaglia (terzo sigillo per lui) chiudono i conti sul 9-1 finale, ma il divario poteva essere molto più netto. La matematica premia così i rossoneri, che affronteranno i playoff contro la quarta classificata: il cui nome si saprà solo dopo il match di Domenica, ultimo atto del torneo che vedrà la Fovea impegnata sul campo dell’Olimpiadi Bisceglie.

TABELLINO
FOVEA FOGGIA – SALINIS 9-1 (5-1 p.t.)

FOVEA FOGGIA: Farias, Chiappinelli, Roca, De Mita, Trica, Tiago, Sassano, Farano, Poppa, Longo, Stramaglia, Rinaldi. All. Del Grosso
SALINIS
: Gorgoglione, Dassisti, Lopez, Ricco, Daloiso, Ricco, Riefolo, Cristiano.
MARCATORI
: 11’ Stramaglia (F), 13’ Longo (F), 13’ Stramaglia (F), 15’ Tiago (F), 16’ Farano (F), 17’ Dassisti (S) / 23’ e 28’ De Mita (F), 29’ Roca (F), 39’ Stramaglia (F).

Ufficio Stampa
Asd Fovea Foggia

www.foveacalcio.it

Questo articolo è stato letto 440 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica