Continua spedita la marcia della Fovea Femminile

Venerdì, 24 Febbraio 2012

Il 9-0 ai danni delle Futsal Girls Ruvo vale il sesto risultato utile consecutivo e il terzo posto in solitaria

In un Palazzetto gremito di tifosi festanti la Fovea Foggia Femminile supera il Ruvo fanalino di coda per 9-0. Risultato acquisito già al termine della prima frazione di gara chiusa sul 6-0, anche se per vedere il primo gol firmato Dantone, bisognerà attendere dieci minuti. Sugli scudi la prestazione esaltante di Pasquariello che entra e ne fa tre! Le altre marcature sono opera di Guercia e Monopoli. Nella ripresa le satanelle rossonere continuano a creare tantissimo: ancora Pasquariello, Dantone e Guercia fissano il risultato sul 9-0 finale. Ottima prestazione di squadra nonostante l’assenza di capitan Barsocchi; complimenti al Ruvo che sta onorando il campionato dando il massimo con onestà ed impegno! Blindato il terzo posto in solitaria in classifica, a più due dalla Salinis Margherita.

Domenica è il turno dell’ostica trasferta sul campo della Nuova Atletica Giovinazzo, capolista in tandem con il Five Molfetta nonché finalista della Coppa Puglia 2011/12.

Capitan Martina Barsocchi commenta il 9-0 del PalaDaVinci: “La partita di Domenica era semplice solo sulla carta. La verità è che nessuna partita deve essere sottovalutata. Dobbiamo migliorare e crescere ancora tanto, sia caratterialmente che sul piano del gioco. Complimenti al Ruvo, è cresciuto tanto rispetto al girone di Andata. Ed ora testa al Giovinazzo: ci presentiamo concentrate e con la voglia di far bene, sperando di fare qualcosa in più rispetto al match di andata. Loro stanno dimostrando di avere un buon gioco e tanta esperienza, ma il nostro obiettivo sono sempre i 3 punti!”.

Ufficio Stampa
Asd Fovea Foggia
www.foveacalcio.it

Questo articolo è stato letto 399 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica