Focus, il "TIR" Caputo: " Domenica vogliamo riscattare la gara d'andata"

Giovedì, 9 Febbraio 2012
Per Focusfoggia.com, oggi in questa breve intervista, parla il “Tir” Renata Caputo la laterale della squadra di Mister Longo ci racconta con poche parole, ma molto significative, le sue sensazioni nella vittoria di domenica scorsa contro la Woman Napoli, in quel di Marigliano, e ci parla su ciò che attende la Focus nel prossimo turno, quando fra le proprie mura sarà di scena la sfida contro la Jordan seconda in classifica.



Renata domenica scorsa, in quel di Marigliano, è arrivata una vittoria sofferta, ma tanto importante sia per quanto concerne la classifica, che per il morale, tu come l'hai vissuta dall’interno?

“L’arbitraggio è stato alquanto discutibile ma, allo stesso tempo poco attento. Il Marigliano chi ha aggredite sin dall’inizio, facendoci capire che voleva assolutamente guadagnare i tre punti, ma la nostra determinazione nel secondo tempo è stata più forte di tutte le avversità. E ne siamo usciti trionfanti.”



Nove punti nelle ultime tre gare, è salvezza oramai raggiunta, qual'è l'obiettivo della Focus per questo finale di stagione?

“La salvezza è oramai raggiunta, ora abbiamo un occhio verso il playoff….chissà….”



Hai realizzato 10 reti fino ad ora, di cui 5 nelle ultime 4 gare consecutive e alcune in termini pesanti per la classifica, ora dove vuole arrivare Renata Caputo?

“Il mio sogno è quello di diventare un “nome” del futsal femminile. Il tempo mi darà ragione…”



Arriva la Jordan, seconda in classifica, domenica al Pala da Vinci (ore 16) loro vorranno riscattare la delusione subita domenica in casa, mentre voi?

“Sicuramente dobbiamo riscattare la gara dell’andata, prendemmo due espulsioni molto discutibili e ci penalizzò il risultato sarà una partita molto combattuta.”



Quanto conta la spinta del pubblico in gare come queste? Ti aspetti un "Pala Da Vinci" delle grandi occasioni?

“I nostri tifosi sono unici ci accompagnano con i cori in tutte le partite, anche quando le cose non vanno tanto bene. Sono speciali come la Focus. E domenica prevedo un gran pienone.”




Donatello Summa
Addetto stampa
A.S.D. Nuova Focus Foggia
Questo articolo è stato letto 597 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica