Adelfia – Arcadia Bisceglie 2-9

Lunedì, 6 Febbraio 2012

Quinta vittoria in campionato per l’Arcadia Bisceglie, che espugna il campo dell’Adelfia battendo le avversarie con un perentorio 9 a 2.

Mister Cortellino ha finalmente tutta la sua rosa a disposizione e schiera dal primo minuto il quintetto composto da Scarcelli, Lasala, Pellegrino, Di Venosa e Carbone; la superiorità delle ospiti è evidente sin dal fischio iniziale e già al quarto minuto l’Arcadia sigla il primo gol con Pellegrino; passano pochi minuti e Di Venosa prima sigla il due a zero, e poi concede il bis mettendo a segno il tre a zero con cui si chiude il primo tempo.

Ad inizio ripresa è ancora Di Venosa a bucare la rete avversaria, ma al quinto l’Adelfia prova a riprire l’incontro accorciando le distanze, ma il gol delle padrone di casa è solo un fuoco di paglia: prima Lasala, poi una doppietta del neo acquisto Di Trani e Racanati portano a nove lo score dell’Arcadia. Utile solo ai fini statistici il secondo gol dell’Adelfia che sancisce il 9 a 2 finale per l’Arcadia.

Ovviamente soddisfatto il patron biscegliese Alessandro Prete: “Siamo stati bravi a non prendere sotto gamba l’impegno e a ottenere una vittoria che volevamo ad ogni costo visti gli ultimi risultati. Questa gara è la conferma di quanto siamo competitivi quando abbiamo tutte le ragazze a dispozione, condizione che quest’anno purtroppo spesso non si è verificata.”

Domenica prossima per l’Arcadia c’è la stracittadina di Bisceglie contro le cugine del Team Girl.

UFFICIO STAMPA ARCADIA BISCEGLIE

Questo articolo è stato letto 1099 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica