San Rocco U21, fermata la capolista Bng Ecobas Matera

Domenica, 29 Gennaio 2012

Mancano solo quattro giornate alla fine regoular season (Campionato Nazionale Under 21, Girone V). Praticamente nulla è ancora deciso, addirittura dalla 1° in Classifica (BNG ECOBAS MATERA 34 PUNTI), alla 4° in Classifica (MIRTO 30 PUNTI), i punti che li distaccano sono solo quattro. Sette giorni fa, l’A.S.D. SAN ROCCO RUVO, usciva sconfitto al PALAERCOLE di Policoro contro il LIBERTAS SCANZANO (Società di Serie B), uno dei mach clou del Campionato. In quella partita, si può tranquillamente dire che almeno (è sottolineo “almeno”………) il pareggio, sarebbe stato il risultato più giusto, alla luce di quanto si è visto in campo. Però va bene così…..

Oggi l’A.S.D. SAN ROCCO RUVO, nella 14° Giornata di Campionato, affrontava al PALACOLOMBO di Ruvo di Puglia, la BNG ECOBAS MATERA (Società di Serie B), 1° in Classifica nel Campionato Nazionale Under 21 e ancora in pina corsa nella Competizione di Coppa Italia,(attualmente hanno disputato la partita d’andata a FERRAMATI FASANO pareggiandola 2-2, valevole per i sedicesimi di finale). Per i ragazzi di Mister Nicola De Venuto, era un test molto importante, in prospettiva PLAY-OFF. Considerando che la qualificazione è ormai quasi certa, visto che si qualificano le prime quattro del Girone V.

La Classifica ad oggi dice, che l’A.S.D. SAN ROCCO RUVO(3° Posto in classifica con 30 punti) , manca solo 1 punto per la matematica qualificazione, visto che la 5° in classifica (PROGETTO 19 punti), si trova a 11 punti (su dodici punti disponibili). Torniamo ad oggi, “i terribili ragazzi” dell’A.S.D. SAN ROCCO RUVO, hanno uscito dal cilindro una grande prestazione, riuscendo a vincere per 4-2 contro la Capolista BNG ECOBAS MATERA. A disposizione per il Mister Nicola De Venuto, c’erano tutti e sette gli Under della Prima Squadra ( Serie C1 allenata da Mister Rocco Tedone) e cioè: (i due portieroni Stasi, Mastrorilli e i giocatori di movimento come Altamura, Erragh, Dell’olio, Di Terlizzi e Mazzone), non a caso le quattro reti sono state realizzate, da quattro di questi sette ragazzi della Prima squadra (Erragh, Di Terlizzi, Dell’olio e Capitan Mazzone Vincenzo).

Da segnalare l’ottima prestazione tra i pali di Stasi (classe 92), come giocatori di movimento De Bartolo, Sparano e la presenza fondamentale (sia nello spogliatoio, che in vesti di secondo portiere) di Mstrorilli Leopoldo (classe 88) “Portierone della Prima squadra”.

A.S.D. SAN ROCCO RUVO: 1) STASI BIAGIO, 2) ALTAMURA STEFANO, 3)D’AGOSTINO MICHELE, 4) DELL’OLIO SILVIO, 5) DI TERLIZZI SALVATORE, 6) SPARANO VINCENZO, 7) BARILE MICHELANGELO, 9) ERRAGH AYOUB, 10) Capitan MAZZONE VINCENZO,12) MASTRORILLI LEOPOLDO, 13)DE BARTOLO ALESSANDRO, 15)MUGGEO ALESSANDRO. Allenatore: Nicola De Venuto, Vice Allenatore: Antonio Porcaro

Questo articolo è stato letto 484 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica