Modugno U21, sette reti per un’altra vittoria

Domenica, 29 Gennaio 2012

Continua a raccogliere successi l’under21 di mister Neri che questa mattina contro il Giovinazzo chiude la partita con ben 7 reti.

I rossoneri passano subito in vantaggio con la rete di Ronqui (3’06’’). I padroni di casa dominano il gioco con Garcia, Colaianni e Racanicchi lasciando poco spazio agli avversari che cercano di giocare in difesa. Buoni i tentativi di Colaianni e Garcia mentre gli uomini di mister Marolla cercano di rispondere con Berardi e Siberiani. Rubino respinge entrambi i tentativi mentre su Siberiani interviene Racanicchi che recupera palla, avanza, supera il numero 1 Marolla e sigla la seconda rete (10’15’’). 2-0 e il Giovinazzo intensifica l’attacco con Deliso e Murante. Nessun risultato sino al 19’11’ quando arriva la rete di Berardi che riesce a superare Rubino.

Si torna in campo sul 2-1. Ronqui e Colaianni costruiscono bene e si avvicinano a Marolla. Ci riprova Garcia e si allunga il vantaggio con Ronqui e Racanicchi (7’12’’ – 8’00’’). Sul 4-1 i rossoneri sembrano acquisire ancora più energia. Ci riprova Garcia, poi Colaianni mentre tra i pali Di Ciaula dà il cambio a Rubino e respinge un bel tiro di Barbolla. Il gioco viene sempre condotto dai padroni di casa e il Giovinazzo fa fatica a guadagnare spazio. A 5’ dalla fine Barbolla è in movimento, Siberiani e Deliso avanzano ma interviene Garcia che blocca il gioco e con un tiro lungo approfitta della porta vuota per ben due volte a distanza di pochi secondi (17’10’’ – 17’13’’). Rientra il numero 1 Marolla ma il Modugno avanza determinato e Castro in prossimità della porta non sbaglia siglando la settima rete di giornata (18’00’’). Ancora qualche tentativo da parte di entrambe le formazioni ma la partita si chiude sul 7-1.

Questo articolo è stato letto 1388 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica