Continua la marcia vincente della Fovea U21

Mercoledì, 25 Gennaio 2012

I giovani rossoneri di Del Grosso si impongono anche a Bisceglie con un perentorio 1-5 che la dice tutta sulla forza di questo gruppo.

I giovanotti della U21 rossonera fanno sul serio, continuano a marciare in classifica ma soprattutto impongono il loro gioco agli avversari. Questo è quanto ha detto anche la trasferta di Bisceglie dove Trica e compagni hanno portato via altri tre punti che proiettano la squadra al sesto posto del campionato nazionale di categoria ma, udite udite, a sole quattro lunghezze dal Barletta strapazzato appena sette giorni fa al PaladaVinci. Un cammino quello della under che, dopo un inizio di evidente assestamento, sta dando i frutti di un lavoro attento e minuzioso da parte della Società foggiana. 21 punti frutto di sette vittorie ed altrettante sconfitte, 66 reti all’attivo e 73 quelle subìte. Questi i numeri che hanno caratterizzato fin qui il campionato della Fovea. E domenica prossima la grande occasione di salire ancora più in alto in classifica se solo i ragazzi di Del Grosso riusciranno a battere il fanalino di coda Sporting Modugno.

A Bisceglie è finita 5-1 con la rete di Tiago che ha aperto le marcature dei foggiani. Il Bisceglie pareggiava ma doveva fare i conti ancora con la verve di Stramaglia e c. che andavano ancora a rete per l’appunto con Stramaglia due volte ed ancora Tiago e Farias portiere che si sta scoprendo con il vizio del gol. Da premettere che il primo tempo termnato 0-0 aveva offerto una gara a tratti equilibrata. Nella ripresa la Fovea scendeva in campo decisa a fare sua la partita. Da segnalare tra i rossoneri la grande prova di Chiappinelli e Roca che si sono distinti per carattere e tenacia facendo sperare in un futuro sereno. A Bisceglie Del Grosso si è presentato con una rosa rimaneggiata ed ha convocato Farias, Tiago, De Mita, Stramaglia, Roca, Chiappinelli, Farano e Longo a dimostrazione della forza del gruppo a disposizione.

Tiziano Errichiello – Ufficio Stampa Asd Fovea c5

Questo articolo è stato letto 462 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica