Fovea Foggia – Arcadia 4-3

Lunedì, 23 Gennaio 2012

Sconfitta di misura per l'Arcadia Bisceglie, che esce sconfitta 4 a 3 dalla trasferta in terra Daunia contro la Fovea Foggia e resta a quota 13 in classifica, scivolando all’ottavo posto.

Sette i gol totali del match, tutti realizzati nella ripresa, dopo che la prima frazione di gioco era terminata a reti bianche, con diverse azioni da rete non sfruttate dall’Arcadia, che con Pellegrino ha piu’ volte sfiorato il vantaggio.

Il match si sblocca al secondo minuto del secondo tempo con Pasquariello che porta in vantaggio le padrone di casa approfittando di un’indecisione della retroguardia ospite; passano pochi minuti, l’Arcadia sbaglia il gol del pari, e la Fovea raddoppia con Delli Carri che di testa batte Scarcelli. L’Arcadia è in bambola e prima subisce il terzo gol realizzato da Pasquariello e al dodicesimo tocca al capitano rossonero Barsocchi siglare il poker. La gara sembra finita ma l’Arcadia non ci sta e Pellegrino riapre il match siglando due reti in cinque minuti; al ventottesimo tocca a Di Venosa battere Russo e siglare il 4 a 3, e un minuto dopo Muggeo fallisce clamorosamente il gol del pari che fino a pochi minuti prima sembrava un’utopia. Gli ultimi minuti di gioco sono tutti di marca Arcadia, ma Russo e compagne impediscono alle ospiti di siglare il quarto gol e al triplice fischio dell’arbitro sono le rossonere di casa a festeggiare la vittoria e i tre punti che la portano al quarto posto in classifica a quota venti.

Rammaricato il patron biscegliese Alessandro Prete: “Abbiamo disputato un buon primo tempo dove ci è mancato solo il gol, e poi abbiamo regalato alle avversarie il primo quarto d’ora della ripresa, e siamo stati puniti oltre modo; a conti fatti avremmo meritato di piu’ ma si sa che nel calcio gli errori spesso si pagano e vince chi segna almeno un gol in piu’. Dobbiamo lavorare ancora tanto per tornare ad ottenere i risultati di inizio campionato.”

UFFICIO STAMPA ARCADIA BISCEGLIE

Questo articolo è stato letto 1414 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica