Demar Martina – Meridiana Calcio 7-0

Lunedì, 23 Gennaio 2012

Undicesima vittoria consecutiva, in altrettante gare di campionato, per la Demar che s’ impone per 7 reti a 0 sulla Meridiana Taranto. Nella Demar sono assenti per problemi fisici Balestra, Fiamma e capitan Carrieri, e la formazione titolare vede Mango tra i pali, con Caputo, Campanile, Colosimo e Laera in mezzo al campo.

Dopo pochissimi minuti la Demar va in vantaggio con Laera (quest’oggi capitano) che di piatto spiazza Della Corte; a seguire un siluro di Di Turi che si insacca nell’angolo basso alla destra del portiere; la fortuna non veste Meridiana che è beffata anche da un autogol; infine una doppietta di Preite che prima corregge in rete una conclusione di Di Turi, e poi sfrutta l’assist al bacio di Colosimo con una girata al volo. Il primo tempo si chiude 5 a 0 per le padrone di casa.

Nella ripresa le martinesi, proiettate in attacco, subiscono qualche contropiede che è ben sventato dall’attenta Mango; nelle fila della Meridiana è Nitti la più pericolosa. A 15 minuti dalla fine, la stessa Nitti viene fermata fallosamente da Di Turi che viene ammonita; è capitan Buonsanti che batte il calcio piazzato, ma calcia fuori. Mango nega il goal della bandiera mettendo una pezza sull’unica ghiotta occasione per le ospiti capitata sui piedi di De Pane.

Per il resto del match si vede solo Demar; Di Turi realizza un goal spettacolare: dribbling e tocco morbido a scavalcare il portiere; Preite appoggia in rete un assist sul secondo palo di Campanile.

Sul risultato di 7 a 0 l’arbitro manda tutti negli spogliatoi.

Ottime le prestazioni di Campanile e Colosimo che hanno creato diverse palle goal per le compagne. Buona anche la prestazione di De Feudis.

Si chiude così il girone di andata che vede la Demar capolista e a punteggio pieno.

UFFCIO STAMPA DEMAR MARTINA

Questo articolo è stato letto 1344 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica