Stone Five, domani trasferta a Taviano

Sabato, 21 Gennaio 2012

Le biancazzurre nel Salento per la sfida al Sirio, calcio d’inizio alle 11. Il tecnico Giuseppe Abbracciavento è categorico: “Vincere per dare continuità ai risultati”

Vincere a Taviano per dar seguito all’ottimo punto con il Castellana e centrare la continuità di rendimento. Sono gli obiettivi della Stone Five Martina in vista della trasferta di domani a Taviano, nella gara valevole per la decima giornata di campionato. Le biancazzurre del tecnico Giuseppe Abbracciavento hanno effettuato ieri la seduta di rifinitura a Statte, effettuando una sgambata con una giovane rappresentativa maschile locale. E’ finita 5-8 per gli avversari, ma le indicazioni ottenute da Abbracciavento sono state più che positive. La squadra è in salute, corre e vuole continuare a centrare risultati importanti per alimentare l’obiettivo di arrivare tra le prime. L’avversario di domani sarà un Taviano da non sottovalutare, reduce dalla vittoria esterna nella scorsa giornata a Mola (2-3). Una squadra da prendere con le pinze che non vorrà certo sfigurare tra le sue mura. Un’euforia che non manca nel quartier generale della Stone Five, pronta a dar battaglia. Buona forma fisica per la Stone Five che, trascinata dalle ottime prestazioni di tutte quante le sue calcettiste, sta inanellando una serie invidiabile di vittorie. Fischio d’inizio alle 11, l’arbitro dell’incontro sarà Federico Conversano della sezione di Lecce.

“SARA’ UNA GARA EQUILIBRATA” Il tecnico biancazzurro Giuseppe Abbracciavento è già pronto per la trasferta salentina. Dalle sue parole traspare la voglia di portare a casa altri tre punti fondamentali: “Abbiamo l’obiettivo continuità da raggiungere. Vogliamo terminare la rincorsa a delle posizioni in classifica che, soltanto qualche settimana fa, sembravano utopiche – commenta il trainer martinese – e per far questo dobbiamo vincere anche con il Sirio. Non conosciamo bene i nostri avversari, hanno cambiato qualcosa rispetto alla scorsa stagione – chiosa Abbracciavento – questo dovrà farci stare molto attenti, non sarà una gara facile, bensì equilibrata”. Una trasferta che la Stone Five affronterà anche sulle ali dell’entusiasmo dopo il pari di Putignano con il Castellana: “E’ stato un risultato importante, ma sono sicuro che questa euforia sarà costruttiva e che non ci farà sottovalutare l’avversario”.

PROGRAMMA UNDICESIMA GIORNATA

Free Style Martina-Effe.Gi. Castellana

Futsal Conversano-San Marco Mola

Martina c5 Femminile-Meridiana Calcio

New Team Noci-Futsal Fasano

Sirio Taviano-Stone Five Martina

CLASSIFICA

Demar 27, Effe.Gi.Castellana 22, Fasano 19, Noci 16, Free Style Martina 16, Stone Five Martina 14, Taviano 10, Meridiana Taranto 7, Conversano e Rutigliano 4, Mola 0

Questo articolo è stato letto 392 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica