Demar Martina - Rutigliano 15-0

Lunedì, 16 Gennaio 2012

Continuano i risultati positivi per la Demar, che batte con ben 15 reti a 0 il Rutigliano. Mister Sergi deve fare a meno di Balestra, Fiamma ed ha “a mezzo servizio” Campanile e Di Turi; la formazione iniziale vede Bisceglie tra i pali, con Caputo, Campanile, Preite e capitan Carrieri a formare il rombo di partenza.

Le Demariane partono cariche e concentrate concedendo nulla alle avversarie; il primo tempo si chiude sul 9 a 0, con i goal di: Preite (tripletta), Laera (doppietta), Campanile, Caputo, Carrieri e un’autorete. Nella ripresa le doppiette di Preite e Campanile, e i goal di Caputo e Di Turi, portano il risultato sul definitivo 15 a 0. Il largo vantaggio ottenuto dopo la prima mezz’ora, ha permesso alle padrone di casa di gestire il gioco con più tranquillità. Molti sono stati i cambi nelle fila martinesi, ed è stato dato più spazio a chi gioca meno.

Le dichiarazioni di mister Sergi: “Oggettivamente parlando si è notato il divario tecnico-tattico tra le due squadre; personalmente sono molto soddisfatto della prestazione delle mie ragazze che non hanno sottovalutato le avversarie, nonostante il Rutigliano occupi il terz’ultimo posto in classifica. Ora dobbiamo già iniziare a pensare all’avversario di domenica prossima, ovvero il Fasano.

UFFICIO STAMPA DEMAR MARTINA

Questo articolo è stato letto 434 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica