Tornano in campo anche le speranze della Fovea U21

Sabato, 14 Gennaio 2012

Dopo la sosta natalizia ed il turno di riposo di sette giorni fa torna in campo la formazione di Del Grosso. Al PaladaVinci il Barletta.

Ritorna in campo l’U21 che domenica mattina al PaladaVinci ospiterà il Barletta, terza forza del campionato di categoria, squadra reduce da un rotondo 6-0 inflitto sette giorni fa al malcapitato Manfredonia. Gara interessante che i ragazzi del duo Ventura-Del Grosso vorranno onorare al meglio per dimostrare di essere sulla strada giusta e di crescere di domenica in domenica. Il cammino dei rossoneri finora nel campionato nazionale U21 è stato soddisfacente per quelli che sono gli intenti societari ovvero poter valorizzare il maggior numero di giovani possibile oltre quelli che già frequentano in pianta stabile la squadra maggiore impegnata nel campionato di serie C1.

Farias, Trica, Thiago, Bruno, Farano, Poppa, Stramaglia, Longo, Sassano, De Mita e non ultimo Enzo Caposeno che proprio sabato a Capurso è stato convocato per la prima volta in prima squadra da Mister Ventura. Tutti elementi su cui la Società Fovea ha investito per creare un serbatoio importante.

Il cammino dell’U21 sin qui ha fruttato 5 vittorie e 7 sconfitte per un totale di 15 punti conditi anche da tante reti realizzate, ben 54 ma 68 quelle subìte. Nessun pareggio ottenuto fin qui in campionato. O si vince o si perde non ci sono mezze misure. E allora forza ragazzi andiamo a battere il forte Barletta!

Tiziano Errichiello – Ufficio Stampa Asd Fovea calcio a 5

Questo articolo è stato letto 416 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica