Disastro Soccer Altamura: 2-10 contro la Torre-Pino

Giovedì, 12 Gennaio 2012

Parte male il 2012 per la Soccer Altamura che rimedia una pesante sconfitta a Terlizzi contro il Torre Pino. Le ragazze di mister Dinardo non entrano con la cattiveria giusta, poco concentrate mentre il Torre Pino sin dall’inizio mette in mostra un bel gioco con lanci perfetti e ben calibrati.

CRONACA 1°TEMPO

2’ E’ di marca altamurana la prima azione dell’incontro che con Loschiavo ci prova ma la palla termina fuori;

4’ La Soccer ci riprova con Cornacchia ma il suo tiro non impensierisce Piccolini.

6’ Il Torre Pino si affaccia in aria di rigore della Soccer con Fucilli ma Dicecca devia sui piedi di Scarimbolo che mette incredibilmente fuori.

10’ La Torre Pino si porta in vantaggio con capitan Fucilli che si fa trovare pronta sull’assist di Scarimbolo infilando il portiere altamurano sull’uscita.

14’ Arriva il raddoppio della Torre Pino con un bel assist di Tricarico per Fracchiolla che imbuca ancora una volta Dicecca in uscita.

19’ La Soccer potrebbe accorciare le distanze con Magrino ma il tiro viene deviato da Piccolini in angolo.

23’ Le Soccer accorcia le distanze con Pisciotta che raccoglie un lungo rilancio di Dicecca e nulla può la Piccolini.

25’ Bella la combinazione fra Cotugno e Scarimbolo terminata con la rete di quest’ultima dando così il 3-1 per il Torre Pino.

26’ Il Torre Pino aumenta il suo vantaggio Fracchiolla mette un assist di precisione a Fucilli che a due passi dalla porta sigla il 4-1.

27’ Assalto alla porta della Soccer e il Torre Pino incrementa ancora con una combinazione Cotugno-Tricarico che infila ancora una volta Dicecca siglando il 5-1.

Termina qui la prima frazione con la Torre Pino in vantaggio per 5-1.

CRONACA 2°TEMPO

Nella ripresa la Soccer spreca molte opportunità per rendere dimeno il passivo.

8’ La Soccer conquista un rigore per atterramento in aria di Loschiavo, sul dischetto la stessa giocatrice ma il suo tiro termina sul palo.

14 La Soccer si riaffaccia in aria spinazzolese con Perrucci ma il suo tiro viene deviato.

18 La Torre Pino segna il 6-1 con una combinazione Scarimbolo-Tricarico che non restituisce il pallone e infila Giasi subentrata a Dicecca per infortunio.

23 Arriva il 7-1 della Torre Pino Tricarico abile a sfruttare l’ennesimo assist di capitan Fucilli.

25 La Soccer segna la sua seconda rete con un’azione nata dalle due centrali Perrucci – Tota quest’ultima a due passi dalla porta infila Piccolini 7-2.

28 Fallo in aria di rigore altamurana Giasi atterra Fracchiolla e per l’arbitro è rigore sul dischetto si presenta la stessa Fracchiolla che batte Giasi siglando 8-2 per la Torre Pino.

29’ Il 9-2 per la Torre Pino arriva grazie a una bella manovra corale che si conclude con l’assist di Fracchiolla per capitan Fucilli che infila a due passi da Giasi.

30 Il 10-2 per la Torre Pino arriva con la combinazione Fucilli - Scarimbolo che infila per la quinta volta Giasi.

Al fischio finale la Torre Pino può festeggiare la vittoria mentre la Soccer deve fare il mia culpa per aver interpretato male una partita forse la pausa ha giovato molto alle ragazze di mister Dinardo. Ora per la Soccer arriva un test impegnativo con la capolista FIVE MOLFETTA che fino a questo non ha perso nemmeno un incontro.

Questo articolo è stato letto 394 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica