Stone Five, che notizia: Miroslava Velasevic convocata in nazionale

Giovedì, 12 Gennaio 2012

La laterale biancazzurra chiamata per uno stage dal 13 al 17 gennaio a Bar, provincia di Niksic. La gioia della montenegrina: “E’ il sogno di tutti gli sportivi poter rappresentare la propria nazione”. Raggiante il tecnico Giuseppe Abbracciavento: “Per noi è un motivo di soddisfazione e orgoglio”

La notizia era nell’aria e adesso è arrivata anche l’ufficialità: Miroslava Velasevic è stata convocata per uno stage con la Nazionale del Montenegro in programma dal 13 al 17 gennaio a Bar, in provincia di Niksic. Un motivo di grande soddisfazione per la diretta interessata ed anche, naturalmente, per il sodalizio della Stone Five che esprime i più sentiti complimenti alla sua calcettista. Prima e storica volta che una tesserata del sodalizio martinese viene convocata nella rispettiva nazionale.

“IL SOGNO DI OGNI ATLETA” Non tardano ad arrivare le dichiarazioni della diretta interessata. La Velasevic è al settimo cielo: “La chiamata della Nazionale è un po’ il sogno di ogni atleta, non posso che essere felice – confessa entusiasta Miroslava – è un’esperienza che mi farà crescere. Avevo avuto già altre esperienze a tal proposito, ma questa è quella più importante. Farò di tutto per essere meritevole della maglia del mio Montenegro”.

“PER NOI MOTIVO DI ORGOGLIO” Entusiasta il mister biancazzurro Giuseppe Abbracciavento: “Per noi è un motivo di grande soddisfazione e orgoglio sapere che Miroslava potrà dar saggio delle sue abilità in nazionale – afferma il trainer martinese – le auguro che l’esperienza con il Montenegro possa essere quanto più longeva possibile. Come ha detto la nostra Miky è il sogno di tutti gli sportivi poter rappresentare la propria Nazionale, posso immaginare tutta la sua felicità. Per lei questa chiamata è assolutamente meritata. La seguiremo con estrema attenzione”.

Questo articolo è stato letto 333 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica