Torre-Pino, il 2012 comincia nel migliore dei modi!

Martedì, 10 Gennaio 2012

Inizia col botto il 2012 della Torre-Pino di mister Raffale Turturo: sconfitta tra le mura amiche la Soccer Altamura con il parziale finale 10-2. Seconda vittoria consecutiva, che bissa il 15-0 all’Adelfia in Movimento con cui si era chiuso il 2011. Quarta vittoria stagionale a fronte di quattro sconfitte e nessun pareggio. Confortanti, tuttavia, i segnali di crescita di queste ultime settimane: ad inizio stagione la sfida di Coppa contro la stessa compagine altamurana si concluse 5-3 in rimonta. Tre reti a testa per le giovanissime Marilisa Tricarico e Mara Scarimbolo, doppietta finale di capitan Fucilli e Annarita Fracchiolla. Assenti per motivi personali Irene de Sario e Costanza Lorusso; primi minuti, invece, per la rientrante Valeria Cotugno.

Con questi tre punti la Torre-Pino si porta a quota 12 in classifica. Mattatrice di giornata Mara Scarimbolo, classe 1988, alla prima tripletta con la maglia biancoazzurra: “ Credo che il match di Domenica abbia evidenziato la crescita del gruppo sotto tutti i punti di vista; sia per quanto riguarda una certa maturità in campo che per la presa di coscienza delle nostre capacità individuali. Anche se, nonostante tutto, la Classifica non ci sorride ancora. Sono contentissima di far parte di questo fantastico gruppo! E lo è non è solo grazie alle mie compagne ma anche al mister, al preparatore atletico e al nostro vice allenatore! Sono convinta che questo 2012 ci riserverà molte sorprese”.

Mercoledì 11 Gennaio alle ore 21.00 si recupera il match della 8^ Giornata contro l’Arcadia Bisceglie; quattro giorni dopo trasferta sul campo della Don Tonino Bello Molfetta: per le biancoazzurre l’occasione di fare bottino pieno e rilanciarsi definitivamente.

MARCATRICI
(57 reti totali)

16 Tricarico
14 Fucilli
6 Cotugno
6 de Sario

5 Lorusso

5 Fracchiolla

5 Scarimbolo

RISULTATI

9^ Giornata
Atletico Modugno - Adelfia in Movimento 8-5
Five Molfetta - Arcadia Risceglie 4-3
Nuova Atletica Giovinazzo – Futsal Girls Ruvo 9-0
Salinis – Don Tonino Bello Molfetta 6-3
Team Bisceglie Girl – Fovea Foggia 6-7
Torre-Pino Spinazzola
- Soccer Altamura 10-2

CLASSIFICA
(dopo 9 Giornate)

Five Molfetta 27
Nuova Atletica Giovinazzo 24
Salinis 19
Atletico Modugno 16
Fovea Foggia 14
Soccer Altamura 13
Torre-Pino Spinazzola 12*
Arcadia Bisceglie 12*
Team Bisceglie Girl 9
Adelfia in Movimento 6
Don Tonino Bello Molfetta 4
Futsal Girls Ruvo 0
* una gara in meno

Ufficio Stampa

Torre-Pino Spinazzola

Questo articolo è stato letto 714 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica