Olimpiadi U21: Vittoria in rimonta a Modugno

Martedì, 10 Gennaio 2012

La squadra di Francesco Tritto, torna alla vittoria dopo 3 sconfitte consecutive, grazie ad un secondo tempo fantastico. Domenica prossima, arriva la vice-capolista Real Molfetta.

Inizia nel migliore dei modi il nuovo anno per l’under 21 dell’Asd Olimpiadi Bisceglie. I ragazzi di Francesco Tritto, superano i pari età dello Sporting Modugno, per 7-3 al termine di una partita che ha visto i biancoazzurri biscegliesi terminare la prima frazione di gioco in svantaggio per 3-2.

Botta e risposta nel primo tempo con Olimpiadi che attua un gioco molto lento e viene punita dopo 1’37’’. I ragazzi di Tritto, trovano il pareggio con Angelo La Notte ma subiscono, la seconda rete dei padroni di casa, qualche secondo dopo. Olimpiadi pareggia con Flavio Cosmai ma, a 40 secondi dalla fine del primo tempo, lo Sporting Modugno torna in vantaggio.

Nel secondo tempo, Olimpiadi sembra un’altra squadra con una mentalità completamente diversa dal primo tempo, attuando un gioco molto aggressivo e creando tantissime occasioni di gol. Sforzi premiati con Simone Di Benedetto che pareggia i conti al 7’06’’. 16 secondi dopo la squadra biscegliese mette la freccia con la rete di Giuseppe Russo che replica al 10’. Olimpiadi archivia il match con Uva al 15’ e segna la rete del definitivo 7-3 con Gentile al 19’17’’.

La vittoria, contro il fanalino di coda del girone, rappresenta una boccata d’ossigeno per capitan Dell’Olio & company dopo tre sconfitte consecutive. Con l’affermazione odierna, i ragazzi di Tritto, raggiungono in classifica il Salinis a quota 18 punti sconfitto dalla vice-capolista Real Molfetta. Proprio la squadra molfettese sarà la prossima avversaria di Olimpiadi, nella sfida che si giocherà al “Paladolmen”, domenica prossima.

S.Modugno- Olimpiadi 3-7

Sporting Modugno: : 1-Menoiascina Tommaso 2- Diaferia Christian 4- Giannini Claudio 5- Pappagallo Giovanni 6- Giannini Francesco 7- Bussola Pasquale 8-Rinaldi Roberto 9-Sanseverini
Ettore 11- Boccuzzi Francesco 12-De Girolamo Fabrizio

Olimpiadi Bisceglie: Formazione Olimpiadi : 1- Belsito Giuseppe 2-Evangelista Vito 3-Uva Francesco
4- Gentile Stefano 5-Belgiovine Nicola 6- Russo Giuseppe 7-La Notte Angelo (k) 8- Di Benedetto Simone 9-Di Benedetto Gianluca 10- Cosmai Flavio 11-Zingaro
Alessandro 14- Lupone Domenico .


Corrado Misino

Addetto stampa Asd Olimpiadi Bisceglie

Questo articolo è stato letto 529 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica