Focus, Croella: "Ci aspettano gare e punti importantissimi"

Lunedì, 9 Gennaio 2012
FOGGIA 08 Gennaio 2012 - Oggi a focusfoggia.com abbiamo raccolto le dichiarazioni del laterale rossonero tutto pepe e grinta, Annalivia Croella. La calcettista rossonera si è soffermata, in questa breve intervista, su questo inizio di seconda parte del campionato.



Annalivia, come avete trascorso questo richiamo di preparazione nella pausa natalizia?

“E’ stato ed è un periodo molto intenso...la sosta è servita per migliorarci atleticamente e rivedere e curare tanti piccoli aspetti. Ora siamo pronte a ricominciare questa seconda parte...”



Le prossime gare saranno importanti per la Focus per far risalire la china sia nel morale che nei risultati?

“Questa squadra ha delle grosse potenzialità, ha un bel gruppo che lavora con passione, ha tanto da imparare e vuole crescere. Sicuramente sacrificio e umiltà ci devono accompagnare sempre in questa prima serie A; sarà un primo piccolo bagaglio di esperienze utile per il futuro.”



Dopo questa sosta come vedi la tua squadra e come pensi possa essere il campionato in questa seconda parte di stagione?

“Eh si, avremo tre partite molto difficili, intense e sicuramente belle. Ci aspettano punti importantissimi da conquistare,recuperare e sudare...Credo che noi tutte vogliamo far bene e mettere la giusta attenzione ad ognuna di queste partite, sperando di raccogliere i giusti frutti del lavoro finora svolto.”



Quando diventa calcettista Annalivia Croella?

“ Il sogno di giocare, insieme alla voglia di continuare a farlo, nasce in realtà solo l'anno scorso. Penso sia stata la stagione d'esordio perfetta, quella che tutti vorrebbero avere; si, indubbiamente per la meta raggiunta, ma soprattutto per il viaggio e la compagnia. Penso che sia questa la cosa più importante nel calcio, la squadra, ergo LA FOCUS!!”



Donatello Summa
Addetto stampa
A.S.D. Nuova Focus Foggia
Questo articolo è stato letto 379 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica