Arcadia Bisceglie: 3 gare in 8 giorni per ridare slancio alla classifica

Martedì, 3 Gennaio 2012

Terminate le festività natalizie in casa Arcadia si torna a lavorare sodo in vista del trittico di gare che attende le biscegliesi tra l’8 e il 15 Gennaio: le ragazze di Mister Cortellino infatti oltre ad affrontare Fovea Foggia e Modugno, dovranno vedersela anche contro la Torre Pino nel recupero del match non disputato lo scorso 18 dicembre.

Tre gare difficili, contro avversari di alto calibro, che l’Arcadia dovrà affrontare con la giusta determinazione per tornare a fare punti dopo le sconfitte contro Giovinazzo e Salinis, nonostante l’assenza certa di Luana Carbone.

“Non sarà facile, questo è ovvio – ha dichiarato il patron biscegliese Alessandro Prete - ma in questi 8 giorni ci giochiamo gran parte della nostra stagione e dobbiamo scendere in campo convinti delle nostre forze e dimostrare a noi e ai nostri sostenitori che le vittorie di inizio stagione non erano solo un caso. Fare un po’ di punti ci consentirà di rimanere attaccati al treno di testa e non possiamo perdere quest’occasione. Credo molto in questo gruppo e son certo che le ragazze non deluderanno me e tutti coloro i quali credono in loro.”

UFFICIO STAMPA ARCADIA BISCEGLIE

Questo articolo è stato letto 460 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica