Ita Salandra al lavoro, ricominciano gli allenamenti

Mercoledì, 28 Dicembre 2011

Dopo le feste si torna in campo: l’8 Gennaio c’è il Napoli. In serata amichevole con lo Stone Five Martina

Passate le feste, in casa Ita Salandra si torna a lavorare sodo in vista di un entusiasmante girone di ritorno. Quello di andata, conclusosi con l’incredibile vittoria di Montemesola, ha permesso alle biancoazzurre di trascorrere un sereno Natale in famiglia.

Riprende ufficialmente oggi il lavoro di mister Nicoletta Sergiano: alle ore 21.00 amichevole con lo Stone Five Martina, compagine del campionato regionale pugliese nonché società amica del club lucano. La montenegrina Miroslava Velasevic, prelevata dalla Salento Sport, è la punta di diamante dello scacchiere di mister Giuseppe Abbracciavento.

Tenutosi ieri nel piccolo centro del materano un summit dirigenziale per dettare le linee guida del prossimo futuro: previste novità nello status societario. Ultimato il piano di lavoro da seguire nei prossimi giorni, che servirà come preparazione al delicato match di campionato sul campo del Woman Marigliano. “Abbiamo deciso di fermarci qualche giorno in più – il punto di Nicoletta Sergianole ragazze avevano bisogno di riposo vista l’enorme mole di lavoro del girone di andata. Basti pensare che prima dell’esordio ufficiale avevamo sostenuto ben 33 sedute tecnico-tattiche. La distanza dalle sedi di allenamento poi è importante, pertanto ho ritenuto giusto dare alle ragazze qualche giorno in più di pausa, per godere le festività natalizie con le proprie famiglie. La vittoria contro il Real Statte ha coronato un girone ottimo, ma adesso è tempo di riprendere da dove abbiamo lasciato. Stasera amichevole nel bellissimo impianto di Martina e poi tanti allenamenti in vista di Napoli. E’ una gara importante per noi. Vogliamo vincere per cominciare alla grande il nuovo anno”.

Ufficio Stampa
Ita Salandra

Questo articolo è stato letto 325 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica