Stone Five, ecco i partners commerciali

Martedì, 27 Dicembre 2011

Il ringraziamento del sodalizio biancazzurro a chi, con passione e dedizione, sta credendo in questa consolidata realtà sportiva tutta martinese

Obiettivi stagionali, allenamenti e partite. Dietro un campionato si cela una grande macchina organizzativa e, come tutte le macchine, essa non può fare a meno del suo carburante. E il carburante per la macchina organizzativa dello Stone Five, così come per molte altre realtà sportive, sono i partners commerciali. Le aziende che hanno reso possibile il consolidamento del sodalizio biancazzurro non sono soltanto legate prettamente al territorio martinese. A partire dalla Stazione di servizio Convertini Carburanti di Locorotondo, ormai tra le aziende più affezionate dello Stone, nonché dall’Ecoservice di Tomaselli, sita a San Marzano di San Giuseppe. A perorare l’affascinante progetto Stone Five anche due realtà commerciali del capoluogo, ovvero l’Impresa Ottomano e la Medvet, azienda leader per articoli e apparecchiature medicali, di Taranto. Le radici commerciali della società biancazzurra affondano anche a Fragagnano, dove ci sono l’Euro Delta e l’Elettro Delta. La prima destinata al noleggio e alla vendita di gruppi elettrogeni, la seconda per la costruzione degli stessi gruppi elettrogeni. E non potevano certo mancare le realtà commerciali prettamente martinesi. Lo Stone ringrazia sentitamente la ditta per le forniture dentali “Lorenzo Gianluca”, la “Caroli Pietro costruzioni” e la “Geoscar”. Non meno importanti “La locanda di Zì Antonio” (teatro dell’ultima cena sociale), la “Lavanderia suprema Junior” di Antonio Semeraro e il “Da Vinci caffè”.

Lo Stone Five Martina, cogliendo nuovamente l’occasione per ringraziarli dal primo all’ultimo, augura a tutti i suoi partners commerciali un sereno proseguimento di feste ed, in particolar modo, un felice e prospero anno nuovo.

Questo articolo è stato letto 452 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica