Freestyle Martina – Fasano 0-0

Lunedì, 12 Dicembre 2011

Pareggio a reti bianche per il Freestyle che impatta sullo zero a zero contro il Fasano, terza forza del campionato.

Mister Miola deve fare a meno dell’infortunata Spada e schiera dal primo minuto Boccadamo, Stasi, Ruggieri, Palmisano e capitan Laghezza.

Nonostante il risultato la gara è bella e sin dai primi minuti è il Freestyle chiudei l Fasano nella propria metà campo e a sfiora il vantaggio con Ruggieri e Palmisano ma il portiere fasanese Del Picco è brava e respinge ogni tiro; il Fasano prova a rispondere con Volpicella ma Boccadamo blocca.

Nella ripresa il Fasano sale in cattedra e prova a far suo il match, ma i tentativi di Volpicella e Minafra s’infrangono sulle mani e sui piedi di Boccadamo che nega il gol alle brindisine; il Freestyle risponde con Ruggieri ma una strepitosa Del Picco devia in angolo.

Le azioni si susseguono, il Freestyle recrimina un rigore per un fallo di mano di Volpicella, ma il risultato non cambia: zero e zero e un punto a testa per le due squadre.

“Nonostante non ci siano stati gol, la gara è stata molto bella ed emozionante – ha dichiarato a fine gara il mister martinese Maurizio MiolaNoi abbiamo giocato un’ottima partita, mettendoci cuore e grinta, e non abbiamo vinto solo per merito della bravura di Del Picco, strepitosa in diverse occasioni. Il pareggio ci sta stretto ma resta gioia per aver giocato una grande gara: mi complimento con le mie ragazze che non hanno mai mollato e che di gara in gara dimostrano l’attaccamento verso questa maglia.”

UFFICIO STAMPA

FREESTYLE MARTINA

Questo articolo è stato letto 1555 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica