La Focus Foggia sarà premiata al "Galà dei Campioni"

Giovedì, 8 Dicembre 2011
FOGGIA 7 DICEMBRE 2011 - Il Comitato Provinciale Coni di Foggia, anche per quest’anno organizza il "Galà dei Campioni", ormai tradizionale appuntamento per celebrare le eccellenze dello Sport di Capitanata.


La manifestazione è organizzata per il 2011 in collaborazione con l'Assessorato allo Sport della Provincia di Foggia.

Venerdì 9 dicembre, alle 21, nella suggestiva cornice del "Grand Hotel Vigna Nocelli" (S.S. 17 Lucera - Foggia, Km 329), saranno consegnati i premi StarSport 2011 e l’A.S.D. Nuova Focus Foggia sarà presente a questo evento per ricevere il premio per essersi distinta come società, a livello provinciale .



Saranno anche conferiti premi speciali ad atleti, tecnici o dirigenti di quelle Federazioni che non avevano candidati compresi in questi criteri di assegnazione.

All'evento, interverranno ospiti e testimonial d'eccezione: il Presidente della Federazione nazionale (FIS), nonchè Vice Presidente della Federazione Internazionale (FIE) di Scherma Giorgio Scarso; il Presidente nazionale dell'ASI (Alleanza Sportiva Italiana), On. Claudio Barbaro; l'allenatore professionista di calcio, già giocatore del Foggia degli anni d'oro, Gigi Del Neri; il giornalista sportivo Franco Ordine, foggiano, Caporedattore Sport de "Il Giornale", e il pilota di Moto2 Michele Pirro, le cui ultime straordinarie imprese hanno dato particolare lustro al nostro territorio.



Ufficio Stampa
A.S.D. Nuova Focus Foggia
Questo articolo è stato letto 306 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica