Arcadia, il big match alle porte

Venerdì, 2 Dicembre 2011

Mancano solo due giorni al big match contro il Giovinazzo, e in casa Arcadia procede tutto secondo i piani di mister Cortellino, che in settimana ha potuto preparare bene la gara contro le temibili avversarie, già affrontate durante i quarti di finale di Coppa Puglia.

L’Arcadia è la rivelazione della stagione, con 4 vittorie in cinque gare, mentre il Giovinazzo, che vanta lo stesso score, è una conferma, in quanto la squadra di Mister Capurso viene data da tutti gli addetti ai lavori come una delle favorite alla vittoria finale.

Il match di domenica promette quindi spettacolo, e di questo ne è certo anche il patron biscegliese Alessandro Prete, che in un’intervista radiofonica ha dichiarato “Sarà una partita difficile per noi, ma lo sarà anche per loro. Sono certo che in campo ci sarà da divertirsi perché si affronteranno due squadre che praticano molto bene il futsal. In Coppa siamo stati eliminati ma di certo non abbiamo demeritato: abbiamo giocato la nostra gara, senza fare le barricate, e abbiamo avuto tantissime occasioni da rete, che per imprecisione e per merito del loro portiere, non abbiamo finalizzato. Mi aspetto una grande partita e sono sicuro che ne usciremo a testa alta.”

Ufficio Stampa ARCADIA BISCEGLIE

Questo articolo è stato letto 314 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica