Demar: contro il Conversano, pensando al Castellana

Venerdì, 2 Dicembre 2011

Procedono a ritmo serrato gli allenamenti in casa Demar in vista del prossimo impegno di campionato contro il Conversano fanalino di coda ma soprattutto del prossimo impegno di Coppa Puglia che vedrà le ragazze di mister Sergi impegnato nella delicata semifinale contro le temibili avversarie dell’Effe.Gi. Castellana.

Dall’infermeria arrivano voci negative per l’impiego delle salentine Maria Preite e Francesca Fiamma, che salteranno entrambi gli appuntamenti, mentre il resto della squadra dovrebbe esser a completa disposizione del mister.

Ovvio che il pensiero principale và alla gara contro il Castellana – ha dichiarato mister Sergi al termine dell’ultimo allenamento – ma non possiamo di certo snobbare il Conversano e scender in campo convinti di vincere, perché nonostante la classifica è una squadra che può impensierire chiunque e quindi dobbiamo mantenere alta la concentrazione, e da Lunedi’ pensare solo al Castellana. Le assenze di Preite e Fiamma sono penalizzanti per noi, ma ho un gruppo formato da tante ragazze valide e sono certo che chiunque scenda in campo non farà rimpiangere le compagne indisponibili.”

Ufficio Stampa Demar Martina

Questo articolo è stato letto 343 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica