Stone Five Martina, adesso è ufficiale: Velasevic c’è

Mercoledì, 23 Novembre 2011

Le biancazzurre, reduci dalla vittoria in campionato a Rutigliano, pensano già al prossimo impegno di campionato con la novità tanto attesa: domenica contro il Fasano ci sarà anche la montenegrino, perfezionato il tesseramento.

Tanto tuonò che piovve. Dopo un inizio di stagione balbettante, in casa Stone Five Martina c’è finalmente tanta soddisfazione. Il blitz di Rutigliano (1-8) ha regalato alle ragazze del tecnico Giuseppe Abbracciavento tre punti importanti, che fanno morale e classifica. Di fronte c’era un avversario non certamente irresistibile, al suo primo anno di regionale, ma di questi tempi bisogna fare di necessità virtù e non sprecare la minima occasione. Lo sa bene Abbracciavento, soddisfatto per una prestazione generale di grande sostanza. Era importante non fallire l’approccio ad una partita solo apparentemente facile, obiettivo centrato se si considera il doppio vantaggio maturato dopo nemmeno quattro minuti grazie ai gol di Daniela Laneve e Angela Carrieri. Ottimo scudo difensivo davanti ad Eletti, atteggiamento buono e mai remissivo, intervallato da un’ottima gestione di palla, il tutto unito ad una saggia scelta di centellinare le forze a risultato ormai in ghiaccio. Particolari soddisfazioni sono giunte grazie all’intesa dell’asse centrale Iurlaro-Stante, più che mai affiatate, senza nulla togliere all’impegno profuso dal resto della truppa.

MIROSLAVA VELASEVIC PUO’ GIOCARE Nuntio vobis gaudium magnum: habemus Velasevic. Dopo una lunga attesa è stato finalmente perfezionata anche la pratica relativa al tesseramento della forte montenegrina ex Salento Sport. La calcettista nativa di Podgorica, quindi, è utilizzabile in vista del prossimo impegno delle martinesi. Domenica al PalaWoytjla arriva il Fasano, una matricola da prendere con le molle in quanto reduce da tre vittorie conseguite in altrettante gare disputate (ha riposato alla seconda giornata). Un impegno da prendere con le pinze, perché si affronta una formazione con poca esperienza, è vero, ma composta da giocatrici di valore, vedi Rita Lafortezza e Valeria Volpicella, giusto per fare due nomi. Un avversario tignoso e ostico, ma lo Stone Five Martina si presenterà con una Miroslava Velasevic in più. E non è certo poca roba.

Questo articolo è stato letto 1322 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica