Fuente Foggia: stop inaspettato per l’Under 21

Mercoledì, 23 Novembre 2011

Sconfitta 7-8 contro il Manfredonia. Sotto 4-7 al termine del primo tempo va vicina all’impresa del recupero senza riuscirvi.

I Blancos under 21 di Miki Grassi perdono la seconda partita consecutiva, al PalaDaVinci contro i cugini del Manfredonia.

7-8 il risultato finale per i biancocelesti, per l’occasione in tenuta di riserva color lilla. Un risultato che lascia l’amaro in bocca per come è arrivato.

Primo tempo disastroso e secondo tempo in rimonta. Purtroppo, per i foggiani, non arriva la rete del meritato pareggio.

Spazio a chi ha giocato meno e i Blancos pagano un po’ l’inesperienza, un po’ il match sentito, accusando il colpo. Il primo tempo non è dei migliori e rimarca un campanello d’allarme degli ultimi periodi: la Fuente under 21 versione 2011/2012, subisce troppe reti. Tante in più rispetto alla scorsa stagione e troppe rispetto a quello che è l’andamento della prima squadra, di cui alcuni elementi sono già parte integrante.

Molto rammarico nelle parole del tecnico foggiano Miki Grassi: «Abbiamo sbagliato l’approccio alla partita, poi nel secondo tempo abbiamo preso il sopravvento, ma era troppo tardi, anche se siamo stati più volte vicini al pareggio. Dobbiamo lavorare tanto per non ripetere sempre gli stessi errori che stiamo facendo ultimamente. Spero che questa sconfitta sia servita ai ragazzi come bagaglio d’esperienza». Domenica prossima c’è il derby tutto foggiano con i ragazzi della Fovea.

JUNIORES: Intanto la settimana prossima comincia il campionato juniores dove ci sarà la prima sfida con i pari età del Real Molfetta.

FORMAZIONE FUENTE FOGGIA UNDER 21: Lopriore, Postiglione, Laccetti, Monopoli, Di Mola, William, Gesualdi, Bruno, D’Elia, Marino, Taggio, Risi; All. Miki Grassi.

RETI: Laccetti 3, Monopoli 2, William, Gesualdi,

UFFICIO STAMPA
FUENTE FOGGIA

Questo articolo è stato letto 1246 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica