Senza parole... e senza censure!

Martedì, 15 Novembre 2011
Ho ponderato qualche ora prima di rispondere a Pantalone, Ceresella e per ultimo quell'altra merda del Radicchio e preferisco farlo sul mio profilo anziché farlo sul sito"della merdeditore" in quanto penso che si sia gia dato troppo da "mangiare ai porci" come lui e i suoi piu stretti e merdosi collaboratori di cui sopra.
Poche cose. Posso essere pure tutto quello ke dici tu (Nn ti do del lei xke il lei si da a persone del genere umano e non agli animali, senza offesa x gli animali si intende) ma sai IO posso scriverlo a caratteri cubitali che SONO un mister e il campo mi ha sempre dimostrato questo, al contrario tuo, che nonostante avessi in squadra pappagalli brasiliani a cui davi da mangiare il granoturco radioattivo della ex Russia, sei sempre retrocesso....... e meno male che dopo l'ultima figura barbina in C2 ( dove x tua fortuna nn si retrocede) hai preferito non iscriverti piu!!!
Non contento sei andato ad "ILLUDERE" altra gente, ragazze che hanno dato l'anima, qualcuna forse anche altro....... dato che e' il TUO modus operandi ( se Nn capisci fattelo spiegare) per te e tu cosa hai fatto dopo che sono state cosi brave ad arrivare dove nessuno si sarebbe aspettato?
Hai fatto il solito, cioè quello che fanno chi come te vive dal calcio a 5.........NULLA. A si scusami tu nn vivi dal calcio dal calcio a 5 e' vero, xke oltretutto non sai manco cosa e', tu vivi dai proventi di quell'alberghetto ad ore e del lavoro a prestazione dei tuoi familiari femminili piu cari li dentro........
Un'ultima cosa: rispondi al telefono codardo!!!!!!
E NON cercate tu e Quell'altra merda di radicchio di metterci uno contro l'altra in squadra contattando ira una ora un'altra ragazza della MIA squadra, MERDE, IO sono un uomo e voi solo MERDA!! Buon sabato e domenica calcettistico a tutti!!!!



Questo articolo è stato letto 1810 volte.

Video: Giovinazzo in B

Vai alla rubrica News & Comunicati »

Altri articoli in questa rubrica

Venerdì, 27 Novembre 2015
Giovedì, 26 Novembre 2015
Giovedì, 22 Agosto 2013
Venerdì, 9 Agosto 2013
Giovedì, 8 Agosto 2013
Giovedì, 18 Luglio 2013