Ogni cosa ha il suo limite

Sabato, 12 Novembre 2011

A proposito delle dichiarazioni del mister (?) Diego Iessi, apparse in questi giorni sul social network facebook nel gruppo “Quelli del Futsal Pugliese”, nel quale denunciava censure da parte del nostro portale il sottoscritto Pantone Carmine, editore di FutsalMania, ribadisce il modus operandi dello stesso: è mia responsabilità decidere di volta in volta quali articoli o comunicati pubblicare. Sollevo i miei collaboratori da ogni forma di responsabilità in tal senso, sottolineando che non siamo un portale da semplice copia&incolla. Ma sia chiaro che d’ora innanzi la spazzatura andrà cestinata.

Il signor Diego Iessi deve capire, una volta per tutte, come ha insegnato lui stesso ad altri che il calcio è di tutti ma non per tutti. Il nostro portale non è finanziato da alcun soggetto appartenente a leghe e società; è libero pertanto di poter decidere chi merita di essere messo in evidenza, non per i risultati sportivi o perché iscritto ad un campionato federale pugliese, ma perché fa dell’etica sportiva il proprio credo.

Il signor Iessi non può fare lezione di etica a chicchessia in quanto ha già nei suoi anni dimostrato quello che è ormai di dominio pubblico. A proposito di pubblico non riesco ancora a capire e mi domando come faccia lo stesso Iessi ad essere così frequentemente connesso sul web per discutere, denunciare, chattare, condividere e provocare durante le ore di lavoro. Se dovessi essere suo “amico di facebook” avrei perso sicuramente il lavoro solo per poter stare dietro alle sue grandi cavolate (ministro Brunetta insegna).

A proposito del più volte citato mister: gli rivolgo l’invito ufficiale a non contattare più giocatrici tesserate per la Polisportiva Torre-Pino Spinazzola, le quali mi denunciano continuamente il suo spropositato interessamento sia sul piano personale che su quello sportivo. Le lamentele ricevute dalle mie ragazze hanno origini lontane, e sono al limite della denuncia. Rivolgo agli appassionati di questo bellissimo sport il mio ringraziamento per il seguito ricevuto. Tanti auguri.


Carmine Pantone

Questo articolo è stato letto 1641 volte.
Vai alla rubrica News & Comunicati »

Altri articoli in questa rubrica

Venerdì, 27 Novembre 2015
Giovedì, 26 Novembre 2015
Giovedì, 22 Agosto 2013
Venerdì, 9 Agosto 2013
Giovedì, 8 Agosto 2013
Giovedì, 18 Luglio 2013