E' nata la Polisportiva Città di Ruvo

Giovedì, 2 Giugno 2011
21 per tutti, tutti per 21… è il motto della Polisportiva Città di Ruvo, l’unica capace di unire ben ventuno associazioni per far crescere le numerose attività sportive della città e nata a inizio Marzo!

L’unione fa la forza e consentirà a tutte le partecipanti di essere più presenti sul territorio e capaci di svolgere al meglio la propria funzione.

La presentazione ufficiale avverrà lunedì 6 giugno alle ore 20 presso il PalaColombo di Ruvo di Puglia alla presenza di autorità e addetti ai lavori.

Ecco le associazioni fondatrici: Asd Ruvo di Puglia Basket, Asd Atletico Ruvo, Asd Virtus Ruvo di Puglia, Asd Ruvo Calcio a 5, Asd Sporting Club Ruvo, Asd Macula Nox, Asd Fiore di Puglia Volley, Asd Città di Andria, Asd Libertas Grifo Ruvo, Asd Pallacanestro Fiore di Puglia Ruvo, Asd Don Tonino Bello Molfetta, Asd Barletta Calcio a 5.

Hanno, inoltre, firmato il protocollo di intesa: Comunità C.A.S.A., Asd Dojo Gym, Asd Sporting Club, Usd Ruvese, Anspi Sacra Famiglia, Asd Polisportiva Talos, Asd Rubis Calcio a 5, Us Acli, Centro Minibasket Green Club.

Basket, volley, calcio a 5 agonistico e giovanile, arti marziali, eventi e spettacolo, associazioni per il sociale, minibasket: il raggio d’azione della polisportiva è davvero notevole, atto a far progredire l’intera attività sportiva ruvese.

Uff. Comunicazione RuvoChannel.com
Questo articolo è stato letto 1211 volte.
Vai alla rubrica News & Comunicati »

Altri articoli in questa rubrica

Venerdì, 27 Novembre 2015
Giovedì, 26 Novembre 2015
Giovedì, 22 Agosto 2013
Venerdì, 9 Agosto 2013
Giovedì, 8 Agosto 2013
Giovedì, 18 Luglio 2013